Breaking News

iPhone Newsaltre News

Apple News Altre Notizie

iPad News altre News

Corsi Online Cercane altri

Offerte Speciali trovane altre

Tutorial Cercane altri

Mac OS X trovane altri

Recensioni trovane altre

Recent Posts Load More

giovedì 17 aprile 2014

iPhone 6 in arrivo: in fiera ad Hong Kong gia' presenti i suoi accessori!

Continuano a proliferare indizi da tutto il mondo che ci convincono della possibilità che il nuovo iPhone 6 venga lanciato molto prima del previsto (fino a poco tempo fa infatti eravamo convinti di un lancio in autunno, come tanti rumors avevano ipotizzato, ma ora siamo più "possibilisti" e abbiamo lasciato uno spiragli piuttosto ampio sull'eventualità di vederlo già' presentato in estate). Stavolta e' un caso più "fisico" che virtuale. Non stiamo infatti parlando del solito rumors che si e' propagato via web, magari attraverso qualche foto più o meno contraffatta. Bensì di un evento che ha avuto luogo "dal vivo", con persone "vere" e in carne ed ossa. E cioè', una fiera tecnologica ad hong kong, dove c'erano svariati metri di stand, ad esporre accessori e custodie per il PROSSIMO iPhone 6!
E come hanno fatto secondo voi a creare apposite cover e custodie, se tale iPhone non e' nemmeno stato presentato ufficialmente da Apple? Si sono basati su un modello ricostruito, a quanto pare sulla base di foto/disegni/documenti/progetti "fuoriusciti" dalla Foxconn, la fabbrica in cui vengono assemblati tali dispositivi (non solo di marchio Apple). E tale ricostruzione, come potete vedere anche nelle immagini presenti nel post della nostra fonte, confermano un display più ampio (almeno di 4,7 pollici) e un ingombro maggiore (anche in larghezza) nonostante lo spessore sia ulteriormente (e piacevolmente) ridotto, con linee ancora più leggere ed aggraziate.
OK, come sempre tutto questo e' da prendere con le dovute cautele e con il beneficio del dubbio, ma di solito "la storia si ripete" e quando emergono tante immagini e con tale frequenza, di solito il lancio e' vicino...




Read More
mercoledì 16 aprile 2014

Apple ha silenziosamente lanciato un nuovo modello di iPhone 5C da 8 GB... il 6 in arrivo??

Qualora non ve ne siate ancora accorti, nello store online di Apple e' presente un nuovo modello di iPhone 5C, da 8 GB, in vendita ad un prezzo "ridotto" (PER MODO DI DIRE), a 579 euro, visto che la capacita' di storage e' DIMEZZATA rispetto al precedente modello base da 6 GB, che costa invece 629 euro. Tale "mossa" sebbene possa essere gradita da alcuni utenti, potrebbe trovare un minimo di perplessità da parte di alcuni, visto che il modello da 16 GB, quindi più capiente, si trova facilmente in offerta, nuovo e in garanzia, a MOLTO MENO del prezzo di questo nuovo modello da 8 GB che Apple ha deciso di offrire a 579 euro. Per esempio proprio oggi vi abbiamo postato quest'offerta per iPhone 5C da 16 GB (16 badate, e non 8!) a sole 499 euro. Nuovo, con garanzia di 24 mesi.
A noi la cosa fa riflettere... Ci chiediamo come mai non abbia fatto riflettere chi ha deciso i prezzi italiani!
Comunque, a prescindere da tutto, questo nuovo lancio in "sordina" potrebbe essere un indizio per un avvicinarsi del lancio del nuovo iPhone 6. Spesso in concomitanza con l'uscita di un modello di nuova generazione, viene presentata in Apple Store l'opzione di acquisto di un modello precedente in versione "ridotta" per storage dati e per prezzo.
Che sia davvero possibile il lancio di iPhone 6 prima del previsto???



Read More
Seguici:
Commenti
Post Popolari

Seguici Via Email

About Us

Applecaffe.net è un'Associazione Culturale, fondata per la diffusione del sapere informatico "sostenibile", per consentire a chiunque di sfruttarne l'utilità nella vita di tutti i giorni.
La sopravvivenza della nostra Associazione si basa sulle iscrizioni dei soci (15 euro all'anno) e sul contributo previsto per seguire alcuni corsi.
Qualora condividiate i nostri ideali, e vogliate aiutarci con una piccola donazione, basta cliccare sul tasto qui sotto, sarà un gesto molto apprezzato!



Chi ci Ama, ci Segua!

Google+ Followers

Visualizzazioni totali

© - All rights reserved | AppleCaffe Seo Blogger Templates