Pages

Confermate le nostre previsioni sui prossimi iPad, iPod, e iPhone REVISIONATI: CASSANDRA ha colpito ancora!

Ve l'avevo detto che mi avreste soprannominato Cassandra. Tutte le previsioni fatte negli ultimi mesi qui su Apple Caffe', a proposito dei prossimi iPad da 7 pollici entro natale, i nuovi mini-iPod-touch, e, ultima e non ritenuta credibile da molti, una versione SILENZIOSAMENTE REVISIONATA di iPhone 4, tutto ciò dicevo, è stato or ora confermato da un'autorevole fonte: ilounge, una delle piu'
credibili online, tra i primi a dichiarare mesi e mesi fa, tutte le ESATTE specifiche tecniche di iPad, e il VERO NOME, molto prima del Keynote rivelatore di Steve Jobs. In realtà i presunti nuovi iPod sarebbero 3: iPod che sarebbero tre: un Nano e un nuovo iPod touch ma anche un player tipo Shuffle con schermo touch 1,7 pollici: potrebbe chiamarsi iPod Micro e SAREBBE QUESTO, QUINDI il misterioso oggetto digitale non identificato, con marchio Apple, di cui abbiamo piu' volte parlato mesi fa in quetso blog, proprio immaginando un possibile nuovo iPod (ma abbiamo anche pensato ad un orologio in realtà).
Degli iPad piu' piccoli, ne avevamo parlato con una certa precisione piu' di un mese fa.
Per quanto riguarda l'ipotesi di "revisione" di iPhone 4, sarebbe prevista per inizio 2011, e l'avevamo immaginata quando Steve Jobs dichiarò che l'operazione "free bumpers" (protezioni per iPhone in omaggio per evitare problemi all'antenna) sarebbe conclusa a fine settembre. Ci siamo chiesti il motivo, e lui su questo ha tergiversato. Viene spontaneo immaginare che tutto possa cambiare, di nuovo, un'altra volta!! E come lo chiameranno? "iPhone 4: reloaded??"
http://www.emocutez.com
Un'ipotesi di iPod-Micro

 Via | Macitynet


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.