Pages

mini schermo marchiato apple: e se fosse per il nuovo iPod shuffle?

Vi ricordate che ieri abbiamo lanciato il nuovo "giallo dell'estate"? Powered by Apple? abbiamo iniziato a formulare varie ipotesi da cui come al solito sono nati rumors e congetture di vario genere: l'oggetto di tutto cio' e il ritrovamento di alcuni documenti fotografici che testimoniano la realizzazione in casa Apple, di un mini display touch screen. Questo elemento (di un solo pollice virgola 2) potrebbe far parte di un nuovo
dispositivo mobile, marchiato Apple, e ieri sera ha suscitato parecchio clamore l'idea di un orologio da polso, iWatch, che possa rispondere interattivamente a tutti i comandi che siamo abituati as attivare con le applicazioni di "iPhone"; "iPhone toucj" ecc.
Oggi vi proponiamo, in attesa di risolvere questo mistero, il concept fotografico di un possibile NUOVO iPod Shuffle, che divernterebbe in questo modo un oggetto molto piu' pratico da consultare, ecc (anche se con uno schermo touch i costi non potrebbero piu' rimanere così contenuti). Vediamo qui l'immagine di questa ipotesi (o concept) così come proposta da 9to5mac.com ma il giallo continua!!


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.