Pages

iWatch: forse il nuovo dispositivo mobile Apple. indizi? Un mini-touch screen!

un' ipotesi sul nuovo prodotto Apple
Come giallo dell'estate, stavolta, anzichè gli efferati omicidi da cronaca nera vi proponiamo questa nuova "chicca" made in Apple, che si presta a numerosissime interpretazioni e pontificazioni, per cui, diamo ufficialmente il via al RUMOR selvaggio!!
Insomma, è stato diffuso dal sito taiwanese Apple.Pro, un documento che presenta le foto di un touch screen molto molto piccolo, circa 1,2 pollici, che porta xeligrafato al suo interno l'inconfondibile marchi di fabbrica Apple. Anche senza marchio comunque le foto avrebbero lasciato poco spazio a dubbi: il tipo di schermo e di connettori ad esso collegati, fanno pensare in tutto e per tutto alla tecnologia su cui si fonda l'iPhone e i collegamenti tra touch screen e tasto home. Ma non puo' essere parte di questo smartphone, per ovvi motivi. Dunque, di che cosa puo' far parte? Si è pensato ad un nuovo iPod
shuffle, con la possibilità di dare comando piu' intuitivamente grazie alla schermo interattivo; ma ciò comporterebbe un cambio drastico su questo tipo di prodotto, semplice e senza pretese, benche' ottimo ed efficace, e dal prezzo contenuto. Potrebbe essere u'integrazione sull'iPod nano, ma ci si chiede in che modo aggiungerlo e perchè, visto che da poco tempo sul Nano abbiamo uno schermo piuttosto wide che ci consente di vedere video e film. E lasciar spazio per entrambe le cose ci sembra assai improbabile, vista la filosofia Apple, del semplice e l'essenziale. Parte di un MacBook sarebbe comunque strano, semmai potrebbe trovarsi su un remote control, un telecomandino per gestire i computer a distanza.... Ma l'ipotesi piu' appetitosa è senz'altro quella del famigerato (nelle fantasie degli appassionati Apple) iWatch, un orologio da polso iper-tecnologico, marchiato Apple, su cui poter usare tante delle applicazioni(utilizzabili grazie al sistema touch)che abbiamo conosciuto su iPhone e iPod touch (anche se, vien da chiedersi, e come diamine si fa a vedere tutto in uno schermo così piccolo? Andrà a finire che per sapere l'ora dovremo chiedere ad un passante?? Speriamo di no, ma sarei pronta a scommettere che se venisse lanciato un iWatch, farebbe nuovamente il tutto esaurito a Cupertino! Forsa, si accettano altre ipotesi, cosa sarà quel mini schermo??
particolare del marchio apple sulla parte nera del connettore del touch screen

il mini touch screen da 1, 2" marchiato Apple

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.