Pages

iPhone 7, offerte speciali, BendGate: cosa potreste esservi persi questa settimana!

In molti ci hanno chiesto un "Postone" ripilogativo dei fatti salienti della settimana, avendo tempo libero per navigare su internet solo nei week end e non riuscendo facilmente a ritrovare le cose più importanti disseminate qui e lì.
Facciamo dunque una lista degli argomenti che hanno riscontrato maggior interesse (tralasciando le offerte speciali a tempo limitato che potrebbero essere già esaurite).

1) Ipotesi sul nuovo iPhone 7: abbiamo parlato sia delle anticipazioni interessanti su come potrebbe essere la nuova generazione (2016) di iPhone, (in questo post - click qui) sia della possibilità che il nuovo modello venga rilasciato qualche mese prima del solito periodo di inizio autunno (in questo post - click qui).

2) La soluzione per rimediare ai disastri del parrucchiere: qui più che altro vi ho ringraziato per tutti i suggerimenti utili che i avete dato per mettere una pezza sull'incidente del "parrucchiere assassino" che ho recentemente subìto, e vi ho mostrato in video come ho usato l'henné per migliorare la situazione. Può essere un minimo fuori tema rispetto alla tecnologia ma è molto simpatico il modo in cui vi ho potuto riassumere in 30 secondi svariate ore di "lavoro" sui capelli grazie alla funzione TIMELAPSE dell'iPhone.

3) il BendGate torna anche quest'anno: dopo aver colpito (per modo di dire) l'iPhone 6 lo scorso anno, quest'anno pare esserne vittima un prodotto della concorrenza (ne abbiamo parlato in questo post - click qui)

4) Unboxing della fotocamera delle Meraviglie: Panasonic Lumix FZ1000 (lo mostriamo in questo post - click qui).

5) I migliori film "cult" (anche se molto recenti) in offerta su iTunes (click qui).

6) Approfondiamo il tema Netflix, spiegandovi in dettaglio il funzionamento della piattaforma sui dispositivi Apple (click qui).

7) Come trasferire la proprietà di un canale YouTube ad un nuovo account google/gmail per ripristinare la monetizzazione quando si ha avuto qualche problema con Adsense: lo dimostriamo in pochissimi minuti di video-tutorial a questo link (click qui).

8) L'App della settimana, offerta gratuitamente da Apple fino a giovedì (click qui)

9) Le migliori custodie per qualsiasi computer portatile, ve le mostriamo in questo post (click qui).

Sperando che questo riepilogo dei post principali vi sia utile vi auguriamo una buona domenica, alla prossima settimana!!




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.