Pages

iPhone 7: nuove ipotesi, schermo touch sempre più ESTREMO!

In questo periodo si stanno facendo largo nel web nuove ipotesi di come potrebbe essere il prossimo iPhone, che uscirà quasi sicuramente dopo l'estate del prossimo anno. L'iPhone 7 a detta di molti, che hanno fonti sparse qua e là per redazioni e gruppi di analisti nel settore hi-tech, potrebbe non avere più il suo UNICO TASTO DA SEMPRE POSIZIONATO SULLA BASE, SOTTO IL DISPLAY. Il famoso "tasto home" potrebbe "sparire", lasciando il posto ad una nuova tecnologia in grado di riconoscere il tipo di tocco delle nostre dita, direttamente alla base dello schermo, facendo da "tasto home automatico", direttamente sul display.
In questo modo il display già ora ampio e suggestivo, si estenderebbe ancora di più, arrivando al vero e completo "full Screen".
Potete farvi un'idea di come potrebbe essere il risultato di tale cambiamento guardando il video-concept che alleghiamo qui sotto: ovviamente non prendete in considerazione tutti i dettagli del video, ad esempio il retro dell'iPhone 7 qui presentato, ci sembra alquanto improbabile che porti tali trasformazioni nello stile.
Che ne pensate?

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.