Pages

Come ho rimediato ai disastri del parrucchiere, grazie ai vostri consigli e all'henné!

E chi l'avrebbe mai detto che oltre ad essere appassionati/esperti di tecnologia o di prodotti Apple, potevate trasformarvi anche in efficaci consulenti estetici??
Ecco come è andata a finire (la puntata precedente potete trovarla a questo link) e come sto rimediando alla distruzione di cute e capelli operata dal mio parrucchiere sulla mia povera testa un paio di settimane fa. Ho adottato alcuni dei rimedi suggeriti da voi (e vi ringrazio infinitamente): uno dei più efficaci si è rivelato il caro vecchio Hennè, naturale al 100%, mischiato allo yogurt, da tenere come impacco sulla testa per svariate ore in modo da lenire il dolore del bruciore, sfiammare, e al contempo rinforzare i capelli, dando un minimo di spessore in più a quello che ne rimaneva, dopo essere stati sfibrati con l'aggressione di chissà quale prodotto nocivo presente in una tinta "assassina". Certo è un lavoro di "pazienza", specie facendolo a casa da soli, e soprattutto ci vuole molto tempo a disposizione. Ma il risultato è anche meglio di quanto mi aspettassi, e poi in un colpo solo ho risolto il problema dell'infiammazione della cute e migliorato consistenza e colore dei capelli. Peccato che per il taglio assurdo che mi hanno fatto per il momento non ci sia altro rimedio che la PAZIENZA!!  Spero che questo video, in cui "pasticcio" in diretta per mostrarvi come usare l'hennè a questo scopo, vi diverta: tutto il lavoro si vede in timelapse, con un effetto quasi surreale!
Grazie ancora a tutti per avermi dato una mano :-)  Sapevo di poter contare su di voi!
Alla prossima :-) e iscrivetevi a questo canale (è gratis e basta un click qui) per continuare le nostre chiacchierate!!

speedy hair fa crescere i capelli molto più velocemente

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.