Pages

Altro piccolo successo da condividere con VOI: siamo tra i migliori BLOG d'Italia

http://www.emocutez.com So bene che non c'è da autoincensarsi per così poco, e non è mia intenzione farlo: pubblicando questo che per me è un risultato assolutamente inaspettato voglio solo ringraziare voi lettori affezionati, che venite qui ormai quotidianamente a condividere impressioni e perchè no, anche 2 risate sulle nostre comuni passioni per il Mondo Apple.In realtà non ho ancora capito bene perchè lo facciate
(passare da queste parti tanto spesso http://www.emocutez.com ), ma immagino che sia piu' che altro per simpatia e cordialità, poichè questo blog è nato assolutamente senza pretese, come uno spazio molto "personale" e qualche volta anche irriverente, verso questo argomento: se avete bisogno di documentarvi in maniera piu' "formale" e obbiettiva, avete bisogno di navigare altrove...!
Ecco quindi che, per quel "poco" che vi puo' sembrare, questo TREDICESIMO posto in classifica (oggi è la giornata dei numeri strani, nel gruppo facebook eravamo 666! http://www.emocutez.com ) anche se non è ai super-vertici per me vuol dire moltissimo, anche considerando il fatto che in questa sorprendente CLASSIFICA DEI MILGIORI BLOG ITALIANI SUL MONDO APPLE fino a 3 mesi fa eravamo al QUARANTASETTESIMO POSTO! - altro numero inquietante, oddio!! http://www.emocutez.com)

Questa classifica sarà pubblicata a partire dal 10 Agosto sul portale WIKIO ;-)

Per questo, vi ringrazio ancora, anche se come avrete notato ormai do' I NUMERI, e vi mando un grandissimo abbraccio!

Roberta

1MelaBlog
2iSpazio
3iPhoneItalia.com
4Melamorsicata
5The Apple Lounge
6http://www.setteb.it
7Iphone Land
8Guida iPhone
9iPad Device: Il blog italiano sull'Apple iPad - iPad Italia
10OneApple
11APPLE - HDblog.it
12iPhonefunia
13Apple Caffe'
14iPhoner
15spazioIphone
16Pianeta iPhone
17Iphone
18saggiamente
19devAPP
20iPhone and Go
Classifica curata da Wikio

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.