Pages

La soluzione per ricaricare qualunque iPhone, iPad o altri SmartPhone con un UNICO OGGETTO`(scontatissima per poco!)

Non so quanti di voi combattono ogni giorno tra cavi e cavetti per caricare o sincronizzare sariati dispositivi digitali, iPhone, iPad, o SmartPhone e Tablet di altri marchi... Nel mio caso, avendo piu' modelli, e più generazioni diverse di iPad e compagnia, ogni volta perdo un'infinita' di tempo a cercare in giro il cavo giusto, quello con l'uscita piu' grande per iPad 3, quello con l'uscita più piccola per l'iPad mini, ecc... E nel mio caso non e' certo un vezzo, avendo un'associazione culturale basata sulla formazione in campo digitale!! Oggi con grande gioia mi sono accorta di questa interessantissima OFFERTA A TEMPO LIMITATO, per un oggetto in grado di caricare o sincronizzare qualunque generazione di iPhone, iPad, iPod ecc, e anche altri marchi di SmartPhones e Tablet, tramite un semplice cavetto USB che si suddivide in un "delta" con svariate uscite... Detto in poche parole e' un CAVO DI RICARICA UNIVERSALE, che garantisce il completo supporto di dispositivi APPLE E ANDROID (Htc, Samsung, ecc.). Tale oggetto delle meraviglie costerebbe normalmente 59 dollari, ma il nostro caro amico STACKSOCIAL DEALS (quello che io chiamo il portale delle offerte stracciate) ce lo mette in offerta a tempo limitato - quindi sbrigatevi - a soli 19 dollari (circa 14 euro) con ben il 67% di sconto!!
Inoltre, come potete leggere consultando QUESTA PAGINA INFORMATIVA DOVE CI SONO TUTTI I DETTAGLI DELL'OFFERTA E LE MODALITA' PER APPROFITTARNE, la spedizione in italia e' GRATUITA!
Che dire, credo proprio di aver trovato il bandolo della matassa... Dei miei cavi Apple!

3 commenti :

  1. ho acquistato questo cavo universale, MiniUSB e colelgamenti per Iphone. quello che mi ci voleva. Speriamo che non facciano i capricci. in alcuni casi sui 3GS il cavo acquistato mi da problemi di incompatibilità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i due cavetti mi sono stati inviati dopo 3 settimane che li avevo pagati. Arriveranno verso la fien di Ottobre primi di Novembre!

      Elimina
    2. non riesco a capire bene il commento: come vede dal suo stesso primo intervento quest'offerta l'abbiamo pubblicata 12 giorni fa, non 3 settimane fa, quindi non ho capito se stiamo parlando della stessa cosa, anche perche' in questo caso non sono 2 cavetti ma un unico oggetto che ha 3 estensioni diverse. Inoltre, per quanto riguarda questa specifica offerta, sono ben specificati i tempi d'attesa sulla pagina che abbiamo sottolineato di leggere con attenzione, ed e' ovviamente un tempo piuttosto lungo visto che le spese sono GRATUITE e l'oggetto viene inviato dagli USA. buona giornata.

      Elimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.