Pages

Tra un anno vedremo davvero un iPhone 6 con schermo più grande (4,8 pollici)

Secondo gli analisti del settore, la Apple potrebbe presto "arrendersi" allo standard con display "maggiorato" di smartphone, molto in voga tra gli utenti di altri marchi, nonostante finora si sia "contenuta" in dimensioni ancora ancora "accettabili" per le dita di un utente che desideri usare tutte le funzioni utilizzando sempre una sola mano (per questo non e' finora andata oltre i 4 pollici di display).
A quanto pare le regole del "mercato" e del trend potrebbero avere la meglio su questa convinzione di Apple, e potrebbe essere proposta il prossimo anno, come nuova generazione di iPhone, una variante "big" con schermo da 4,8 pollici. Dunque il futuro iPhone 6 si delinea già come nuovo cambiamento non solo nella direzione di un potenziamento hardware, ma anche a livello di design. Di certo speriamo di vedere qualcosa che si discosti molto da quanto ormai visto e stravisto nella linea Galaxy di Samsung, o HTC e tanti altri.

Fonti tratte da CultofMac


2 commenti :

  1. A mio parere il marchio di telefonia che otterrebbe un successo planetario, indipendentemente dalla grandezza del display, sarà quello che realizzerà la prima batteria a lunga durata.
    E mi pareva di aver sentito che Apple stava lavorando su questo.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.