Pages

Altra ottima funzione iOS 7, che facilita la vita a noi e ai nostri iPhone, iPad e iPod Touch


C'e' un'impostazione molto importante da poter dare in iOS 7, in modo da ottenere una comodissima modalita' di gestione dei contenuti iTunes (musica e video), in grado di migliorare non solo il nostro approccio con questi dispositivi Apple, ma anche le prestazioni stesse e la salute dei nostri iPhone, ipad e iPod Touch.
Se all'interno delle impostazioni del nostro dispositivo iOS, andiamo nella sezione riguardante iTunes e App Store, abilitiamo la voce "mostra tutti" su musica e video, vi siete accorti che cosa succede nelle relative applicazioni?
Aprendo ad esempio l'applicazione Video, troverete i RICHIAMI a tutti i film che avete acquistato o comunque scaricato da iTunes da quando esiste il vostro account Apple, con QUALUNQUE PRODOTTO Apple (non solo dal dispositivo che stato usando in quel momento, ma anche da altri iPhone, iPad, o iPod e anche da MAC). Non a caso ho usato il termine "richiami" perche' non sono necessariamente i film presenti nello storage dati del prodotto Apple che state usando, ma delle semplici anteprime, per ricordarvi quali sono i download a vostra disposizione, in modo da poterli scaricare con un semplice gesto (cliccando sulla nuvoletta) quando volete, per rivederli. Così non avrete alcuna necessita' di tenere occupato lo spazio nel vostro dispositivo Apple: riscaricherete il video che volete tramite la vostra "nuvola" velocemente, e ovviamente senza ripagarlo.
E' vero che una funzione simile esisteva gia' in iOS 6, ma le modalita' di gestione dei file in questione con iOS 7 sono state rese molto piu' funzionali, veloci ed immediate, (spcie per i film) provare per credere!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.