Pages

Nuovo Evento Apple, Keynote su iPod e iPad tra il 16 e il 17 Agosto?

La Apple quest'anno non vuol darci tregua nemmeno a ferragosto... E io che pensavo di starmene tranquilla a sonnecchiare tra un libro cartaceo e un iPad ;-)
Secondo quanto sta diffondendo la rivista specializzata MacMagazine, pare che, "a sorpresa" a Cupertino abbiano deciso di dare un nuovo scossone a tutti gli AppleFan
(non contenti di quanto hanno gia' fatto dal 3 Aprile in poi, tra iPad e iPhone 4) con un NUOVO KEYNOTE (e quanti ne stanno facendo ultimamente??) per presentare i nuovi iPod (forse non solo il Touch, ma anche il cosidetto "micro" di cui vi abbiamo fatto svariate premonizioni, e che peraltro potrebbero sostituire gli shuffle, creando un unica gamma "nano") e probabilmente per rispondere alle voci che circolano sui nuovi iPad da 7 pollici. Quanto riusciranno a stupirci stavolta? Speramo solo che non si tratti di notizie ambigue (altre!) su iPhone 4 e un'eventuale uscita del 4 e 1/2, o temo davvero il dietrofront di tutti i neo-utenti iPhone 4! Staremo a vedere; in realtà spero che l'evento non sia proprio,c ome si dice in giro, tra il 16 e il 17 Agosto, perchè per me e per molti di noi in giro per il mondo in vacanza, non sarà facile ne0 seguirlo ne' aggiornarvi... Speriamo che almeno questa data sia sbagliata!!

A presto!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.