Pages

Come diventare padroni del vostro Mac in 90 minuti!




Tornano i corsi GRATUITI  dell'Associazione Culturale AppleCaffe.net
Sabato 12 Novembre dalle 18:00 alle 19:30 sia online,  sia in presenza, presso la nostra Associazione Culturale (via fonteiana 31, Roma) si terrà un corso GRATUITO, con l'obiettivo di darvi tutti gli strumenti utili per diventare davvero "padroni" del vostro Mac, in pochi e semplici passaggi.Tutti i nostri Soci (se non lo siete, potete iscrivervi QUI) potranno partecipare sia presso il nostro AppleCaffè, sia ONLINE, in diretta video o in differita (da rivedere quando volete).

Capita spesso di imbatterci in persone che pur avendo speso una cifra considerevole per un MacBook, un iMac o addirittura un MacBook Pro, non ne conoscono il vero potenziale o non sanno applicare le basi del sistema operativo. Non hanno mai avuto occasione di imparare veramente come si padroneggia questo fantastico strumento, scoprendo che può fare MOLTO DI PIU' E MEGLIO di quanto non si aspettassero. 
Il corso "Come diventare Padroni del vostro Mac" durerà circa 90 minuti, è aperto a tutti gli iscritti (con tessera associativa dell'anno in corso): e per partecipare vi basterà prenotarvi (SE SIETE NOSTRI SOCI)   entro le 11:30 di Sabato 12 Novembre, semplicemente inviando una mail al nostro indirizzo: info@applecaffe.net dando le credenziali della vostra tessera associativa. Se invece non siete ancora soci (o non avete rinnovato la vostra tessera) vi basterà completare l'iscrizione seguendo le istruzioni a questo link.

Ma da oggi esiste anche un modo alternativo per usufruire dei nostri servizi di formazione (RISPARMIANDO): abbonandovi al nostro canale Youtube (tutte le info a questo link) avrete inclusa nel prezzo la tessera associativa per l'anno in corso, e nel livello da 9,99 € potrete seguire anche i corsi collettivi online (come questo); oppure potete scegliere il livello da 24,99 € per seguire corsi individuali online su temi da voi scelti in base alle vostre esigenze! In entrambi i casi risparmierete moltissimo partecipando ai nostri corsi ONLINE, e otterrete comunque l'iscrizione annuale alla nostra Associazione,  inclusa nel prezzo, e l'abbonamento potrete disdirlo in qualunque momento! Speriamo che questa novità sia gradita: ma se avete dubbi a riguardo o non sapete che modalità scegliere, non esitate a scriverci a: info@applecaffe.net
Vi aspettiamo! 😊👍🏻




____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

2 commenti :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.