Pages

Come recuperare file eliminati dal cestino del Mac dopo averlo svuotato


Oggi parliamo di incidenti di percorso che sono capitati a tutti prima o poi, sia agli utenti più esperti che a quelli alle prime armi con il Mac: l'eliminazione involontaria di un documento o di qualsivoglia file importante, che risulterà irrecuperabile se dopo averlo cestinato si va anche a svuotare il cestino! La disperazione in questi casi è inevitabile... E normalmente sentiamo dire che non ci sono soluzioni applicabili per il recupero del file, dopo che ormai il cestino del Mac è stato svuotato...

A meno che non si conosca il grande potenziale del software di Tenorshare, 4Ddig Data Recovery (disponibile sia per Mac che per Windows): in questo video-tutorial vi diamo una dimostrazione pratica che evidenzia quanto sia semplice il recupero di un file eliminato, perfino dopo aver svuotato il cestino del Mac! Un programma di "salvataggio" a tutti gli effetti, che può rivelarsi di importanza fondamentale in moltissime situazioni. Chiaramente, i file possono essere recuperati non solo dal cestino ma anche da altre cartelle e posizioni di archiviazione. Tutti i dettagli e le specifiche di 4Ddig (Recupero Dati Mac), potete trovarli a questi link, da cui potrete consultare anche il supporto tecnico ed effettuare il download: Tenorshare 4DDiG Recupero Dati Mac (CLICK QUI) o in alternativa Tenorshare 4DDiG Recupero Dati Windows (CLICK QUI).
E tenete presente che se è in grado di "salvarvi", non ha prezzo!!
Inoltre, consultando il sito che vi abbiamo indicato, in questi giorni potete ottenere un codice sconto del 30% per l'acquisto di questo validissimo strumento, e anche questa è un'ottima notizia!
Per non perdere i nostri consigli e le prossime video-guide vi suggeriamo di iscrivervi gratuitamente al nostro canale Youtube, AppleCaffeOfficial, con un semplice CLICK QUI!


____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.