Pages

Come recuperare file eliminati dal cestino del Mac dopo averlo svuotato


Oggi parliamo di incidenti di percorso che sono capitati a tutti prima o poi, sia agli utenti più esperti che a quelli alle prime armi con il Mac: l'eliminazione involontaria di un documento o di qualsivoglia file importante, che risulterà irrecuperabile se dopo averlo cestinato si va anche a svuotare il cestino! La disperazione in questi casi è inevitabile... E normalmente sentiamo dire che non ci sono soluzioni applicabili per il recupero del file, dopo che ormai il cestino del Mac è stato svuotato...

A meno che non si conosca il grande potenziale del software di Tenorshare, 4Ddig Data Recovery (disponibile sia per Mac che per Windows): in questo video-tutorial vi diamo una dimostrazione pratica che evidenzia quanto sia semplice il recupero di un file eliminato, perfino dopo aver svuotato il cestino del Mac! Un programma di "salvataggio" a tutti gli effetti, che può rivelarsi di importanza fondamentale in moltissime situazioni. Chiaramente, i file possono essere recuperati non solo dal cestino ma anche da altre cartelle e posizioni di archiviazione. Tutti i dettagli e le specifiche di 4Ddig (Recupero Dati Mac), potete trovarli a questi link, da cui potrete consultare anche il supporto tecnico ed effettuare il download: Tenorshare 4DDiG Recupero Dati Mac (CLICK QUI) o in alternativa Tenorshare 4DDiG Recupero Dati Windows (CLICK QUI).
E tenete presente che se è in grado di "salvarvi", non ha prezzo!!
Inoltre, consultando il sito che vi abbiamo indicato, in questi giorni potete ottenere un codice sconto del 30% per l'acquisto di questo validissimo strumento, e anche questa è un'ottima notizia!
Per non perdere i nostri consigli e le prossime video-guide vi suggeriamo di iscrivervi gratuitamente al nostro canale Youtube, AppleCaffeOfficial, con un semplice CLICK QUI!


____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

4 commenti :

  1. Buy Instagram Likes to quickly increase the visibility and reach of your posts. When your photos or videos have more likes, they appear more popular and attract attention from new users. This can help boost your credibility, grow your audience, and improve your chances of going viral. Buying likes is a smart option for influencers, brands, and content creators who want to grow faster and stand out on Instagram. Just be sure to use a reliable service that provides real and high-quality likes.

    RispondiElimina
  2. Buy tiktok followers Australia to quickly boost your profile and attract more views, likes, and engagement. Whether you're a creator, business, or influencer, having a strong follower count helps build social proof and credibility. This can lead to more opportunities, brand partnerships, and organic growth. Many services offer real and active followers tailored for the Australian audience, making it easy to grow your presence and connect with the right viewers.


    RispondiElimina
  3. To recover deleted files from Mac Trash after emptying it, use reliable data recovery software like Disk Drill or Time Machine backup. Avoid using the Mac to prevent overwriting deleted data. Whether checking lost photos or Civil ID Status acting quickly boosts recovery chances.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © 2025 Apple Caffè.