Pages

Appena rilasciati da Apple il nuovo iOS 16.1 e macOS Ventura: cambiamenti e compatibilità


Apple ha appena rilasciato il nuovo aggiornamento ad iOS 16.1 per iPhone e iPadOS 16.1, oltre al nuovissimo, inedito sistema operativo per Mac, macOS Ventura (macOS 13).
Per quanto riguarda le novità di iOS 16.1 (che è ovviamente compatibile e automaticamente scaricabile dalle impostazioni/generali/aggiornamento software da tutti i dispositivi compatibili con iOS 16), i cambiamenti potete consultarli comodamente dal changelog Apple, che riportiamo qui:
Questo aggiornamento introduce la libreria foto condivisa su iCloud, che ti consente di mantenere aggiornate le foto della tua famiglia in modo semplice. Questa versione aggiunge anche la compatibilità con le attività in tempo reale delle app di terze parti, introduce il Supporto per Apple Fitness+ su iPhone anche senza Apple Watch e include altre funzionalità e risoluzioni di problemi per iPhone.Per informazioni sul contenuto di sicurezza degli aggiornamenti software di Apple, vai sul sito web:https://support.apple.com/kb/HT201222
Se intanto non avete ancora appreso tutto quello che c'è da sapere su iOS 16, vi ricordiamo la guida alle funzioni "nascoste", che abbiamo creato con il video-tutorial a questo link (click qui), e anche il video in cui vi illustriamo invece i cambiamenti maggiori di questo sistema operativo (video-guida a questo link).
Cogliamo l'occasione per ricordarvi di ISCRIVERVI GRATUITAMENTE al nostro canale Youtube, @AppleCaffeOfficial, per non perdere le prossime video-guide (basta un semplice CLICK QUI)!

Per quanto riguarda il nuovo macOS Ventura, vi raccomandiamo come sempre di ESEGUIRE UN BACKUP DELL'INTERO CONTENUTO DEL MAC SUBITO PRIMA di effettuare l'aggiornamento, se il vostro Mac è tra i modelli compatibili con il nuovo sistema operativo. Come fare per capire se il vostro Mac lo supporta? Semplicemente consultare la grafica nella tabella qui accanto!
Se volete un recap delle funzioni principali del nuovo macOS 13 (in "arte", VENTURA) ecco il link che fa per voi, dal sito ufficiale Apple!




____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

2 commenti :

  1. Perfect app to use. similar to FFH4X is also a good app to use

    RispondiElimina
  2. Always find such great info here. Thanks for sharing, truly. And much love from Alberta, Canada!

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.