Pages

In attesa



Si avvicina il Keynote autunnale Apple. Talvolta ha delle appendici nei mesi successivi, anche nella forma del comunicato stampa; altre ancora, per essere più veloce, Apple mette, direttamente sul catalogo la novità o l'aggiornamento, senza anticipare a nessuno le novità che vengono scoperte solo cercandole tra i prodotti disponibili al momento. 

Un giorno ci sono dei dispositivi o qualsiasi altra cosa che Apple ha pensato di proporre e quello dopo c'è altro. Immancabili i commenti in rete, soprattutto da parte di chi è contrario a questi cambiamenti che lasciano spiazzati e senza alcun argomento con cui criticare Apple, se mi è consentita questa ironia.

Penso che questo Keynote di settembre sarà un po' più divertente di quelli precedenti a causa del cambio del processore che verrà usato nei futuri dispositivi nonostante il parere negativo di buona parte della rete.

Motivato dall'assenza di notizie simili da parte della concorrenza, quel parere negativo è arrivato, nella solita maniera rumorosa, dopo alcuni giorni in cui i detrattori Apple erano stati presi alla sprovvista da questa clamorosa novità.

Qualcuno s'è ricordato dell'ultimo consuntivo di bilancio, degli aggiornamenti del catalogo dei prodotti Che Apple completerà entro i prossimi due trimestri ed è partita una nuova puntata delle critiche contro il suo operato e le sue scelte industriali. 

Hanno iniziato con il nuovo iMac, l'ultimo con i processori Intel, sono passati agli iPhone 12 e hanno chiuso questa tornata di polemiche sparando ad alzo zero sul bilancio Apple di questo trimestre reo di essere migliorato ove altri peggioravano facendolo notare a tutta la rete.

Per il momento ci fermiamo qui.

N.B: Il criceto galoppante di testa è tratto dalla rete

4 commenti :

  1. I have read so many posts concerning the blogger lovers but this article is man genuinely a good paragraph, keep it up.I have learn some good stuff here. Definitely value bookmarking for revisiting.

    RispondiElimina
  2. very interesting , good job and thanks for sharing such a good information

    RispondiElimina
  3. The old one is waving goodbye, and a new one has just arrived at our door. Let us pray to God that he fills our hearts with love and affection for each other.
    Happy new year 2023:https://newyearwishing.com/islamic-new-year-wishes/

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.