Pages

Guida Mac: come aggiornare il sistema operativo sui modelli più vecchi

In questo periodo di emergenza Covid-19 e di relativa quarantena, in molti si trovano a dover affrontare la situazione smart-working approcciando a tecnologie che non erano soliti utilizzare, o essendo costretti a “riesumare” vecchi modelli di MacBook e iMac perchè in famiglia ci sono più persone, magari più figli, che hanno bisogno di un computer anche per la didattica a distanza. Per quanto i Mac si sa che siano praticamente “eterni” (specie i modelli più vecchi), se questi non sono stati aggiornati per un po’ di tempo, con il sistema operativo più adatto ad essi, potrebbero non essere utilizzabili per le applicazioni attualmente in circolazione. Ma questa cosa, nella maggior parte dei casi, può essere facilmente risolta se recuperiamo il sistema operativo compatibile al nostro modello “vecchio” di Mac, (poichè attualmente nel Mac App Store sembra disponibile solo il sistema operativo rilasciato di recente da Apple, e quello risulta non compatibile per ovvie ragioni). Come dunque, fare ad aggiornare il nostro “vecchio” Mac, se non troviamo nel Mac App Store il sistema operativo che ci serve?
E come facciamo a sapere qual è il sistema operativo instancabile nel nostro Mac?
Facile, guardate il semplicissimo tutorial che abbiamo pubblicato in questa pagina, e poi utilizzate i link che riportiamo  a seguire!




____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

2 commenti :

  1. In this time of Covid-19 crisis and relative isolate, many wind up confronting the keen working circumstance by moving toward innovations that they didn't generally utilize, or being compelled to "restore" old MacBook and iMac models since they have a place with the family there are more individuals, maybe more youngsters, who likewise need a PC for distance learning.

    RispondiElimina

  2. “Net” can refer to several concepts, but commonly refers to a computer network, a set of devices interconnected by cables, radio waves, or other means of communication, to share resources and data. In sports, "net" can refer to the net used in games such as tennis or volleyball to separate players and contain the ball during play.
    trucking accident lawyer
    attorney for contract disputes
    class 1 misdemeanor virginia reckless driving

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.