Ma se volete aggiudicarvi un nuovo iPhone SE 2 al più presto, dovrete sbrigarvi: a quanto pare andranno subito in esaurimento scorte!
Come ho già detto (ma potete sentire più diffusamente il mio parere sul video dedicato a questo tema), ritengo questo iPhone la soluzione più conveniente per chi vuole ottenere il meglio in termini di potenza, affidabilità e autonomia, ma ad un prezzo "contenuto" rispetto alla media degli smartphone Apple "top di gamma" solitamente presentati in autunno: certo, il compromesso c'è ma è su un piano molto superficiale, cioè quello del design già "visto" (ma è certamente "vincente") e su quello delle triple fotocamere e sistema faceID (di serie solo sui modelli più costosi), ma se questi non sono optionals che cercate in uno smartphone, la domanda logica da porsi è: perchè pagare di più? Specie se all'interno di questo prodotto c'è il processore più recente e più evoluto in circolazione?
Se volete maggiori dettagli sui requisiti di questo nuovo prodotto Apple, abbiamo scritto un'apposito articolo a questo link.
____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋
Posta un commento
Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post!