Pages

Aperte le vendite dell'iPhone più conveniente di sempre, disponibile anche su Amazon

Il nuovo iPhone SE 2, di cui vi abbiamo già parlato recentemente, ad esempio nel video che potete vedere qui sotto a fondo post o a questo link,  per spiegarvi quanto sia conveniente specie per chi deve acquistare il suo primo iPhone, (il massimo della potenza al minimo del prezzo), è da oggi in vendita (preordini aperti oggi dal sito Apple.it) ed è disponibile anche VIA AMAZON  (con tutte le garanzie,  e soprattutto la velocità e l'efficienza di questo servizio) a questa pagina, che è del rivenditore ufficiale Apple, che ha appunto anche una vetrina su Amazon.
Ma se volete aggiudicarvi un nuovo iPhone SE 2 al più presto, dovrete sbrigarvi: a quanto pare andranno subito in esaurimento scorte!
Come ho già detto (ma potete sentire più diffusamente il mio parere sul video dedicato a questo tema), ritengo questo iPhone la soluzione più conveniente per chi vuole ottenere il meglio in termini di potenza, affidabilità e autonomia, ma ad un prezzo "contenuto" rispetto alla media degli smartphone Apple "top di gamma" solitamente presentati in autunno: certo, il compromesso c'è ma è su un piano molto superficiale, cioè quello del design già "visto" (ma è certamente "vincente") e su quello delle triple fotocamere e sistema faceID (di serie solo sui modelli più costosi), ma se questi non sono optionals che cercate in uno smartphone, la domanda logica da porsi è: perchè pagare di più? Specie se all'interno di questo prodotto c'è il processore più recente e più evoluto in circolazione?
Se volete maggiori dettagli sui requisiti di questo nuovo prodotto Apple, abbiamo scritto un'apposito articolo a questo link.



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

1 commento :

  1. As I have effectively said (however you can get all the more generally my point of view on the video devoted to this subject), I accept this iPhone is the most advantageous answer for the people who need to get the best as far as force, unwavering quality and independence, yet at a "low" cost.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.