Pages

Action Cam 4K wifi, con monitor e accessori, scontatissima PER POCHE ORE!

Come ormai avrete notato ci sono delle ottime alternative alla GoPro sul mercato, che vi consentono di ottenere praticamente le stesse prestazioni ma senza spendere una fortuna, e quella che vi segnaliamo oggi è particolarmente interessante non solo per il prezzo e per ciò che è in grado di offrirvi, ma anche perché fino alle 20:30 di oggi la troverete in OFFERTA SU AMAZON A QUESTO LINK, con il 26% di sconto a soli 52,99 €!!

Qui a seguire, la descrizione dettagliata (MA INNANZI TUTTO VI CONSIGLIAMO DI AFFRETTARVI PERCHE' STA GIA' ANDANDO IN ESAURIMENTO SCORTE):

Action Cam dalle grande resa (risoluzione più che soddisfacente grazie ai suoi 20 megapixel)e dalle prestazioni convincenti a un prezzo straordinario!  Dalla apeman, si distingue per l'alta qualità delle prestazioni e l'ampia scelta di formati disponibili, sia per quanto riguarda la fotocamera che le riprese video, coaudiuvate da un utilissimo stabilizzatore integrato.  Stiamo parlando di un'ottima action cam, nata per il mercato consumer, e per gli utilizzi, più o meno spericolati che un amante della canoa, della bici, dell'arrampicata, delle immersioni, ne può fare. La lente è grandangolare a 170°, lo schermo da 2 pollici in LCD, l'uscita HDMI, per collegarla alla TV o al computer. Wi-Fi incorporato e app gratuita disponibile. Il prezzo, tenetevi forte, è scontatissimo fino alle 20:30 di oggi: solo 52,99 € grazie all'ottima offerta amazon A QUESTO LINK!



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

1 commento :

  1. It’s hard to find knowledgeable people on this topic, but you sound like you know what you’re talking about! Thanks

    Visit Site
    Devote.se

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.