Pages

Parole, parole, parole.

Dopo le cose noiose dell'ultima chiacchierata, quelle un po' più esilaranti di gente che vorrebbe avere un Apple da esibire agli amici ma non può. Di solito la loro reazione, quando se ne rendono conto, è criticarlo, soprattutto quando scoprono che usarlo come un pc non porta molto lontano.

Il passo successivo è invitare i loro interlocutori, il loro pubblico e chiunque abbia la sventura di ascoltarli o leggerli a gettare il mac e a prendere il pc perchè fa le stesse cose ad una frazione dei prezzi Apple. Almeno finchè non si scopre che quel dispositivo, così economico, non è, esattamente, la macchina ideale, quella che loro sognavano di usare.

Gli MBPro,tanto per citare l'ultimo dispositivo Apple di cui si parla in rete, funziona molto meglio di un pc e lo attestano in rete autori di articoli che,spesso, non amano molto le macchine Apple ma rimangono piacevolmente sorpresi dai risultati delle prove e delle recensioni fatte.

Su alcuni componenti del Mac Pro hanno trovato dei puntini sistemati nella sede delle connessioni. La prima cosa che hanno notato era la diversità della disposizione, sui due lati della connessione.,
Nessuno ha capito perchè ci fossero quei puntini. Personalmente, ipotizzo che siano stati messi lì, in quel modo, per indicare la maniera migliore per infilare il componente nella sua sede.Ma non ha molta importanza. Ci sono e mi basta.

In rete è pieno di commenti, messaggi e affini che avanzano perplessità sui dispositivi e le tecnologie Apple ma IBM e SAP, tanto per citare solo due nomi di grandi aziende, ne hanno caldeggiato l'aumento dell'uso al loro interno, soprattutto, perchè usarli ha ridotto le spese di assistenza e aumentato la produttività di chi li ha scelti.

Poi ci sono i talenti comici , quelli che dicono di non riuscire ad usare la tastiera dei dispositivi Apple solo perchè non è fatta come quella della concorrenza o il musicista Neil Young secondo cui la qualità audio di un Mac è quella di un giocattolo. Ma questa è un'altra storia...

Per ora ci fermiamo qui.

N.B:L'immaigne di testa è tratta da un'immagine  il cui originale è in media.istockphoto.com


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.