Pages

Recensioni



AndroidPIT Apple iphone 8 0277
Androidpit.it e la sua recensione dell'iPhone 8 di qulche tempo fa.
Il mondo della rete si divide, come già narrato più volte, in gruppi pro, contro  questo o quel nome, produttore o prodotto; quelli che rimangono sono da qualche parte tra questi due estremi..
C'è poi una categoria speciale, di solito sono i più divertenti da leggere. Sono quelli affetti da crisi di rigetto: in passato sono stati tifosi di qualcosa o qualcuno, o della loro concorrenza e ora non ne vogliono più sentire parlare, nemmeno per sbaglio. Se capita, hanno delle reazioni inconsulte e vanno in crisi.

Cose del genere capitano quando esce qualcosa di Apple e loro si rendono conto che quel prodotto, appena presentato, sbriciola, metaforicamente parlando, quello che loro hanno in dotazione e, per qualche loro ragione, non vogliono che si sappia in giro.

Ci sono pure quelli, quasi di parte opposta rispetto ai precedenti. Costoro raccontano che, almeno in talune caratteristiche hardware e software, i portatili Microsoft - Windows sono più scarsi dei prodotti Apple corrispondenti ma li glorificano lo stesso raccontando meraviglie.
Senza averne mai toccato, probabilmente, uno per più di cinque minuti.

Ammettono che sono pieni di difetti, ma li consigliano lo stesso, più o meno esplicitamente a tutti ma non a sè stessi. Loro usano, di nascosto, qualche portatile Apple o qualche suo dispositivo da tavolo, non hanno la minima intenzione di mollarlo, manco a pagarli .

Poi ci sono i casi patologici per cui esistono solo i dispositivi Windows,  meglio se fabbricati da Microsoft stessa e, molto più indietro, a mangiare la sua polvere, alcuni produttori come Dell, HP e simili. Gli altri,secondo loro, sono solo prodotti di una mente malata.

Esistono anche quei curiosi personaggi, li si incontra nelle recensioni più varie, che userebbero un qualsiasi portatile Windows - Microsoft, se solo glielo regalassero. I prodotti altrui, Apple in primis? Da spazzatura, a priori.

Prima di chiudere, perchè farci mancare quelli che ritengono se stessi casti e puri, informaticamente parlando? Loro hanno o usano solo dispositivi Microsoft e Android perchè non possono farne a meno. Anche quando non hanno la più vaga idea di come funzionino. Il resto, una truffa, venduta, oltretutto, a prezzi esorbitanti senza una ragione valida per le cifre che bisogna pagare per averlo.

Sono quelli che qualunque cosa comprino, se la trovano, metaforicamente parlando, sbriciolata senza pietà dall'analogo prodotto che Apple ha proposto dieci minuti dopo il loro acquisto. Quasi certo che la rete si riempirà delle loro stroncature miste a contumelie. Pur di non ammettere di avere sbagliato l'acquisto e di dover cercare di fare qualcosa per rimediare al loro errore .

Per ora ci fermiamo qui...

N.B:L'immagine di testa è tratta da una recensione degli iPhone 8 di qualche tempo fa fatta da Androidpit.it.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.