Pages

Ecco quelle che considero le offerte davvero utili di questo Black Friday

Ammetto che quest'anno mi era venuta la "nausea" da black-friday già da una decina di giorni prima di questo giorno considerato tanto speciale per lo shopping. Ci hanno tartassato da ogni lato, tra negozi fisici e offerte online, per settimane, millantando sconti di ogni genere, che dovevano essere colti al volo, pena il rimanere tagliati fuori dalla vantaggiosissima promozione. Ebbene, non è mai stato così perché via via che ci si avvicinava al vero "venerdì nero", queste offerte non solo restavano attive ma tendevano ad abbassarsi ulteriormente. Sempre chiare e attive sono rimaste invece quelle che io ritengo davvero utili (perchè necessarie un po' per tutti coloro che usano un computer, specie se un Mac): e almeno fino alle prossime ore potrete ancora approfittarne. Si tratta, in primis, della piattaforma di cui vi ho spesso parlato, SetApp, cioè un MacApp Store alternativo, una sorta di "Netflix" dei software per Mac, che vi mette a disposizione tutto il meglio per sfruttare a pieno il potenziale del vostro computer. Ne abbiamo diffusamente parlato in questo post, con video-recensione annessa, a questo link.
SetApp oggi vi consente di accedere ad uno sconto che difficilmente si ripeterà (se non il prossimo anno per il black friday)! Tutti i dettagli dell'offerta possono essere consultati a questo link.
E a prescindere dall'intera piattaforma di software a disposizione con SetApp, vi suggerisco di non perdere l'occasione di acquistare l'ultimissimo software di pulizia CleanMyMac X (100% sicuro, lo uso da anni su tutti i miei Mac con risultati splendidi) che vi consente non solo di fare spazio nel vostro archivio dati (trovandone anche dove credevate non esistesse più il modo di liberarne mezzo giga) ma anche di disinstallare fastidiose App che non smettono di "importunarvi" anche dopo averle eliminate, o SCANSIONARE E RIMUOVERE MALWARE, o eseguire verifiche e manutenzione sul vostro hard disk. Oggi potrete ottenerne la versione completa ad un prezzo oltremodo vantaggioso: tutti i dettagli a questo link. Anche di CleanMyMac abbiamo parlato in molte occasioni, e ne abbiamo fatto apposite video-recensioni, come questa (click qui).
E così come il validissimo CleanMyMac, della stessa casa madre (MacPaw) fanno parte altri programmi di grande utilità, come "Gemini", per individuare inutili "doppioni" nei vostri archivi, eliminandoli per far spazio nel vostro Mac. Le offerte dei pacchetti di MacPaw potete trovarle a questo link.
Inoltre vi segnaliamo la nuovissima versione di un software di cui vi abbiamo già raccontato prodezze strabilianti: Luminar 4. Appena rilasciato, sta ottenendo feedback estasiati dai professionisti e gli amatori del fotoritocco. Abbiamo parlato molte volte delle versioni precedenti di Luminar, ad esempio a questo link. I dettagli dell'offerta di Luminar 4 per il Black Friday, potete trovarli a questo Link.
E anche per il Black Friday 2019 siamo a posto! 🤟🏼😁




____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.