Pages

Buchi, bachi e l'MBPro da 16 pollici



Riempio i miei buchi di presenza in rete con alcuni commenti sul nuovo MBPro presentato da Apple. Per varie ragioni, alcune delle quali fanno riferimento al vecchio 16 pollici, è sostanzialmente il 15 pollici appena dismesso a cui qualcuno ha ristretto le cornici del display. Più o meno.

Il suo antenato, il 16 pollici di qulche anno fa, era grosso, pesante, ingombrante e fonte di rogne ogni volta che bisognava spostarlo ad una distanza maggiore di qualche metro dalla sua posizione abituale.
Ora non è più così.Molto simile al 15 pollici, ora è più leggero, traspostabile e usabile del suo antenato e, tenendo conto dei tempi diversi, di caratteristiche migliori.

Per quanto riguarda il resto, ritengo che quel nuovo portatile sia stato presentato, obtorto collo, un po' in anticipo o un poco in ritardo, secondo il punto di vista, sui piani di rinnovamento del catalogo dei prodotti Apple.

Si mormora che doveva uscire sul mercato con un processore della decima generazione o l'ARM, ma la proverbiale inaffidabilità IBM sulle tabelle di sviluppo e commercializzazione dei suoi processori ha fatto decidere Apple ha proporlo ora. L'ARM, al momento è solo una favola. Vedremo il prossimo autunno cosa verrà proposto.

La rete è uno spettacolo.Ci sono i siti che annunciano la notizia dell'uscita, come quelli dall'altra parte dei due collegamenti e altri che la commentanto, come quelli che ospitano gli hater e i troll Apple. Senza fare nomi, ovviamente. Non ce n'è bisogno. Di questi parleremo nella prossima chiacchierata.

Sono quelli che ogni 2 x 3 ti chiedono di togliere l'antitutto altrimenti vanno in malora. A causa dell'ostinazione di vedere solo le cose negative dei dispositivi e la passione per le figuracce dei loro autori rosi dalla rabbia di non potersi permettere di usarli come trofeo presso il loro mondo o, è capitato in passato, non in grado di usarli in maniera corretta.

In compenso se si vuole accedere a tutta la documentazione ufficiale, non c'è che il sito Apple. Potete andare qui, per avere un'idea di massima di questo dispositivo.

Per il momento ci fermiamo qui

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.