Pages

Cerca nel blog

Buone notizie


Buone notizie!

In rete, per fortuna, ci sono anche buone e ottime notizie, non solo quelle da usare come cura per una giornata negativa. Basta sedersi davanti ad un computer e leggere qua e là per accertarsene.
Quanto leggerete nelle righe seguenti sono solo voci, ma dimostrano che per l'informatica e le notizie legate a quel mondo, c'è ancora speranza, si suol dire.

Microsoft

Sembra che Microsoft, come già raccontato altrove, stia cercando di sostituire Windows con un altro sistema operativo, Modern OS, più adatto ai nuovi dispositivi che stanno arrivando alla ribalta.

In sè è una cosa positiva perchè se la sostituzione verrà portata a termine, significherà che Microsoft ha preso la strada del rinnovamento, senza i tentennamenti del passato com'è capitato con i Surface a cui è successo di tutto calo di autonomia se vengono spremuti a fondo o display con problemi di funzionamento se vengono accesi nel giorno sbagliato, come capita in taluni modelli del passato anche recente. Se mi è concessa questa ironia.

Apple

Alcuni dispositivi Android, come i Pixel Google, fanno, secondo quanto si racconta in rete, foto notturne migliori degli iPhone e Apple ha deciso di migliorare quelle scattate con quei suoi dispositivi, allo scopo di ottenere qualcosa di simile agli scatti notturni dei Pixel di Google. Immagino già, se avverrà, le stupidaggini che appariranno in rete.

Segnalo le clip pubblicitarie Apple. Sono molto belle e interessanti e alcune lo sono più di altre.Questa, dall'altra parte del collegamento è stata fatta nelle scuole tedesche. Articolo da leggere e clip da vedere. Soprattutto da chi è convinto che  i pregiudizi nei confronti del prossimo come il razzismo e la xenofobia aiutano a vivere meglio (e portano più voti a chi li diffonde, s'intende).

Per il momento ci fermiamo qui.

N.B: l'immagine di testa, è una copia dell'originale in gasworkers.com

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.