Pages

QUASI REGALATA l'Action Cam 4K con monitor e accessori, PER POCHE ORE!

ATTENZIONE: L'OFFERTA SPECIALE CHE ANDIAMO A DESCRIVERE E' VALIDA FINO ALLE 18:30 DI OGGI, MA LA RICHIESTA E' ALTISSIMA E POTREBBE ANDARE SUBITO IN ESAURIMENTO SCORTE, DUNQUE SE SIETE INTERESSATI FATE PRESTO!! 👍🏻👍🏻

Come ormai avrete notato ci sono delle ottime alternative alla GoPro sul mercato, che vi consentono di ottenere praticamente le stesse prestazioni ma senza spendere una fortuna, e quella che vi segnaliamo oggi è particolarmente interessante non solo per il prezzo e per ciò che è in grado di offrirvi, ma anche perché fino alle 18:30 di oggi la troverete in OFFERTA SU AMAZON A QUESTO LINK,

Qui a seguire, la descrizione dettagliata (MA INNANZI TUTTO VI CONSIGLIAMO DI AFFRETTARVI PERCHE' STA GIA' ANDANDO IN ESAURIMENTO SCORTE):

Action Cam dalle grande resa e dalle prestazioni convincenti a un prezzo straordinario!  Dalla apeman, si distingue per l'alta qualità delle prestazioni e l'ampia scelta di formati disponibili, sia per quanto riguarda la fotocamera che le riprese video. Le foto possono arrivare a 20 MB, ma ovviamente può essere settata su valori più bassi, qualora avessimo la necessità di scattare numerose fotografie, senza rischiare di dover riempire troppo presto la microSD. A proposito di quest'ultima, va detto che va acquistata a parte e se ne può utilizzare una fino a 128 GB. 


Veniamo alla parte più attesa: le prestazioni video. Stiamo parlando di una ottima action cam nata per il mercato user e per gli utilizzi, più o meno spericolati, che un amante della canoa, della bici, dell'arrampicata, delle immersioni, ne può fare. La lente è grandangolare a 170°, lo schermo da 2 pollici in LCD, l'uscita HDMI, per collegarla alla TV o al computer. Wi-Fi incorporato e app gratuita disponibile. Il prezzo, tenetevi forte, è scontatissimo fino alle 23:00 di oggi: solo 42,49 € grazie all'ottima offerta amazon A QUESTO LINK!



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.