Pages

Come scegliere il nuovo iPhone più adatto a noi

Sono passati 2 giorni dalla presentazione di ben 3 nuovi modelli di iPhone, diversi tra loro sia per caratteristiche estetiche che per specifiche tecniche e prestazioni hardware. Anche i prezzi, ovviamente, sono diversi tra loro, e oltre a questo si è aggiunta, con il loro arrivo, l'opportunità di acquistare a prezzo ridotto i modelli precedenti, anche se nuovissimi (non rigenerati) e con i 2 anni canonici di garanzia: la cosa produce un certo "imbarazzo della scelta" in chi non ha le idee troppo chiare sulle proprie esigenze nel settore smartphone, così potrebbe essere utile consultare le pagine apposite sul sito apple, che propongono un confronto diretto tra tutte le specifiche tecniche che contraddistinguono i vari modelli.
A questo link potete trovare innanzi tutto il confronto fra i 3 modelli di iPhone di nuovissima generazione: iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone Xr.
Qui invece potete vedere un confronto ancora più completo: tutti i modelli di iPhone attualmente in vendita nello store di Apple, compresi quelli degli anni precedenti a cui è stato abbassato il prezzo di listino. In questo modo potrete realmente rendervi conto delle differenze e decidere se valga o meno la pena di spendere una determinata cifra, in base a quello che otterrete in più (o in meno) rispetto ad un altro modello.
E voi state progettando l'acquisto di un nuovo iPhone? Quale e perchè?



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.