Pages

Nuovi iPhone: è la Apple stessa a svelare in anticipo i veri nomi, e alcuni lasciano perplessi!

Da settimane è praticamente in corso il toto-nomi per i 3 nuovi modelli di iPhone che saranno presentati tra pochissime ore, durante l'Evento Apple che tutti gli iscritti al nostro canale YouTube potranno seguire in diretta con noi (iscriversi è gratis e basta un click qui).
L'unica costante è stata il nome "iPhone Xs", ma per quanto riguarda le sue varianti nelle varie misure di display, i rumors hanno dato per scontate alcune alternative che ora possiamo dire con la quasi assoluta certezza, non corrispondevano a realtà. Stando a quanto emerso dal sito Apple, dai codici xml della sitemap, appaiono quelli che risultano essere i veri nomi dei 3 nuovi modelli di iPhone, con tanto di codice identificativo del prodotto in vendita, che appare accanto.
Resta confermato il nome "iPhone Xs" per la nuova versione aggiornata degli iPhone X con schermo da 5,8 pollici (OLED). Ma l'altro modello OLED con display più ampio, da 6,5 pollici, non si chiamerà iPhone X plus, bensì iPhone Xs MAX (nome che non mi ha mai convinta)!! 😱😱🤢🤮
Inoltre, il modello di fascia "economica", con display LCD da 6,1 pollici si chiamerà NON iPhone XC bensì iPhone XR!! Insomma cambiando l'ordine delle lettere lo assoceremo inevitabilmente alle radiografie... 😁
Ok, ci tengo comunque a precisare che, benché tutto questo esca direttamente dai codici "nascosti" del sito Apple, non è conformabile al 100% fino all'ultimo secondo, quello in cui gli iPhone verranno presentati ufficialmente al pubblico:
Questo sta per accadere tra poco, coll'evento Apple che seguiremo in diretta nel nostro canale YouTube Apple Caffè a partire dalle 18:30: tutti gli iscritti al nostro canale (iscriversi è GRATIS e basta un CLICK QUI) potranno partecipare in live-chat per comunicare dal vivo ed esprimere le proprie considerazioni e domande in tempo reale, mentre guardiamo insieme le immagini dell'evento.
Ma cosa sarà presentato esattamente? In questo video condivido con voi un'anteprima di ciò a cui assisteremo, in particolare per quanto riguarda i 3 nuovi modelli di iPhone e i nuovi Apple Watch.
Buona visione!!



Fonti tratte da mobinews 
____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

2 commenti :

  1. Welcome to my Life Nutra Keto review. For all those people who wish to get back to stunning shape and lose weight, your wait is over.

    RispondiElimina
  2. Welcome to the Customer Experience Survey. We value your candid feedback and appreciate you taking the time to complete our survey. Please enter the serial ...

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.