Pages

Come installare su Mac i Wallpaper più belli del mondo senza cercarli nel web

Si sa che ormai da svariati anni, integrati nel sistema operativo Mac, ci sono dei bellissimi sfondi (Wallpapers) per la scrivania. Ma appunto, DA SVARIATI ANNI sono sempre gli stessi. Prendendo un po' di confidenza cn le impostazioni del mac, si possono personalizzare questi sfondi aggiungendone di nuovi, ma non è che sia così semplice trovarne di belli, ad alta risoluzione, e con il formato adatto allo schermo del proprio modello di computer, affinché non vengano storpiati/sgranati. Se volete sbizzarrirvi mettendo ogni volta che volete un nuovo wallpaper, scegliendo in qualsiasi momento quello che vi ispira di più in una vasta gamma suddivisa per argomenti, parole chiave, stati d'animo ecc, e poi installarli nel mac con un semplice click, tutto quello che vi occorre è questa geniale applicazione: WALLPAPER WIZARD, di cui vi mostro il semplicissimo meccanismo in questo video. Oltre alla grandissima qualità delle immagini messe a disposizione con quest'app, (e alla vastissima quantità) avrete tante funzioni aggiuntive, e la possibilità di creare dei "roll" periodici (una volta al giorno/settimana/mese ad esempio) per cambiare automaticamente wallpaper da una lista di preferiti che creerete voi stessi (tipo playlist musicale, per intenderci).
Questa "magica" App fa parte del portale SETapp di cui vi abbiamo parlato svariate volte. (più diffusamente nel video a questo link).
Il per accedere (il primo mese GRATUITAMENTE) a questo magnifico servizio di SetApp (io ne sono un'entusiasta utente da più di un anno), vi basta consultare la pagina a questo link.

Provare per credere!!



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.