Pages

Hands on Mavic Air: Vlog da Personal Drones 😁😉

Doveva essere una super-spocchiosa anteprima very cool and professional sul nuovissimo drone di Dji, il Mavic Air, ma è diventato come al solito uno dei siparietti alla "viva il cazzeggio" che ultimamente nascono spontanei ovunque io vada, vai a capire il motivo... Comunque NONOSTANTE la mia presenza, la professionalità di Vittorio Menna di PersonalDrones.it vi aiuterà a capire le caratteristiche fondamentali di questo nuovo gioiellino di Dji, e le differenze con altri noti modelli della stessa azienda.
Se siete interessati all'acquisto, potete affidarvi ciecamente a al sito PersonalDrones, e trovate il Mavic Air a questo link.
Per quanto riguarda invece l'evento sui droni all'università Roma 3, e cioè RomaDrone Campus 2018, il mio intervento si terrà dalle 14 alle 15 del 22 febbraio in aula 5, mentre i 2 incontri di Vittorio Menna (PersonalDrones) saranno il 21 e il 22 febbraio alle 16:00. Per registrarsi e partecipare a RomaDrone 2018 basta consultare questo sito: http://www.romadrone.it

Buon divertimento!

1 commento :

  1. I discovered your blog site on google and check a few of your early posts. Continue to keep up the very good operate. I just additional up your RSS feed to my MSN News Reader. Seeking forward to reading more from you later on!…

    Issues.apache.org
    Information
    Click Here
    Visit Web

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.