Pages

Lampada/Sveglia Touch multicolore che ricarica gli iPhone, a prezzo ridotto per poche ore!

Questa lampada che può essere accesa, spenta, regolata in colori ed intensità di luce, con il vostro semplice tocco, "nasconde" in se uno strumento che può essere particolarmente utile per chi ha sempre uno smartphone, un tablet o qualsiasi altro dispositivo da ricaricare via USB: infatti questa "geniale" lampada (a cui manca solo il GENIO a questo punto) è anche una batteria esterna da 3600 mAh, dunque vi basterà connettere alla sua uscita USB il cavetto del vostro dispositivo per ricaricarlo con grande comodità!
Ma non finisce qui: la lampada ha anche suoni attuabili all'occorrenza, per aiutare a creare l'atmosfera rilassante che si desidera.
Questo prodotto della SOLMORE è al momento in offerta lampo (per poche ore ancora) a soli 29,99 € (con il 57% di sconto) nell'apposita pagina del sito italiano di Amazon, a questo link.

Approfittatene!

3 commenti :

  1. Presa ieri come regalo di Natale, Ciao Roberta

    RispondiElimina
  2. This lamp is really looking so amazing, I was thinking to give it to my professor who gave me assignment writing services. He is very fond of music and all so I think this will bring him so much joy and happiness. Looking forward to order it!

    RispondiElimina
  3. I appreciated, products that you shared on your blog are always amazing,

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.