Pages

BUG risolti con il rilascio di iOS 11.0.3: ma c'è un MA...

Poche ore fa Apple ha rilasciato per tutti gli utenti con dispositivi compatibili, l'aggiornamento ad iOS 11.0.3. Sia secondo le note di rilascio pubblicate da Apple, sia secondo gli utenti che avevano riscontrato alcune imperfezioni, molte di esse sono ora risolte, tra cui il problema di audio in uscita (in certi casi con gli auricolari) sugli iPhone 7 e 7 Plus, e un feedback aptico (alla pressione più "decisa" del nostro tocco) non perfettamente funzionante.
Per la prima volta nelle note di rilascio appare una specifica raccomandazione di Apple, sul possibile malfunzionamento dei display se sostituiti con ricambi non originali. Questo poiché alcuni utenti hanno lamentato il non corretto funzionamento dei comandi touch sullo schermo di dispositivi come iPhone 6s, che hanno eseguito una sostituzione di display in centro di assistenza non autorizzati. La Apple ricorda di far eseguire riparazioni solo nei propri centro assistenza per evitare problematiche del genere.... MA su questo avrei qualcosina da ridire, vista la mia esperienza... E non è certo l'unica! Se vi va, l'ho raccontata in questo video:

4 commenti :

  1. guarda riassumo in poche parole, ho rotto il vetrino della fotocamera del 6s, apple vuole circa 350 euro per ripararlo, sostituendo tutto il telefono. Cinese al centro commerciale sostituisce sto vetrino e ci mette una goccia di colla con 50 euro. IO me lo tengo cosi' e fa anche meglio le foto con quella ciofeca di fotocamera che ha.

    RispondiElimina
  2. All big cities have certain problems. Administrating vast areas and ruling many people is a complicated task that only a skillful government can perform with success. In Mexico essay you can reab about major problems.

    RispondiElimina

  3. This is a great inspiring article.I am pretty much pleased with your work.You can really really helpful information. Keep it up. Keep blogging. Looking to your next post.
    microsoft strategy
    microsoft marketing

    RispondiElimina
  4. really informative and educative article thanks for sharing this wdonerful info tecktak

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.