Pages

Come attivare Apple Pay anche senza carta di credito supportata

Con l'importante novità finalmente arrivata in Italia, il nuovo sistema di pagamento ultra-sicuro e ultra comodo Apple-Pay, grazie non avremo più bisogno di aprire il portafoglio o di dare i dati della nostra carta di credito per pagare, sia nei negozi sia online, non poteva mancare un semplice video-tutorial (fatto stavolta addirittura in macchina) con le spiegazioni dettagliate sul funzionamento di questo servizio, come attivarlo su iPhone, iPad, Apple Watch e MacBook Pro, anche nel caso in cui la vostra banca non sia tra le pochissime attualmente abilitate (al momento solo Unicredit e Carrefour).
Seguendo le indicazioni elencate nel video potete ad esempio avvalervi dell'App (ultra-sicura e gratuita) Boon (a questo link in App Store) per creare una sorta di carta di credito virtuale prepagata, a cui attingere ogni volta che volete pagare con Apple Pay.
Oppure potete richiedere una carta prepagata alla Banca Unicredit (GENIUS CARD) anche se siete clienti di un'altra banca.
Per la guida generale su Apple Pay potete fare riferimenti all'articolo che abbiamo pubblicato ieri a questo link, ma intanto con il video qui allegato vi chiarirete le idee su molti aspetti importanti!
Fatemi sapere se riuscite ad attivare e provare questo comodissimo servizio e come vi trovate, e intanto se questa guida vi è stata utile ditecelo con un pollice in su nel riquadro YouTube e se non lo avete ancora fatto iscrivetevi GRATIS. al nostro canale, basta un solo CLICK QUI!
Grazie per la vostra partecipazione, ci vediamo al prossimo video ;-)

1 commento :

  1. Posso registrare una carta di credito che non appartiene a me? Cioè, uso solitamente la carta di mio marito per gli acuisti online anche ordinando a nome mio, non ho mai avuto problemi, mi chiedevo se fosse possibile usarla anche su Itunes o per Apple Pay anche se l'account Apple è a nome mio..che tu sappia posso farlo?

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.