Pages

Hub con porte USB e porta VGA: un piccolo tuttofare al servizio delle vostre scrivanie!

Volete assumere per questa primavera un tuttofare in grado di mettere ordine sulla vostra scrivania, a casa o al lavoro? Ecco un piccolo e prezioso accessorio che potrebbe fare al caso vostro: dalla BC Master un hub estremamente versatile, adattatore ormai piuttosto diffuso ma ancora in grado di risolvere problemi di spazio e di organizzazione.
Gli hub di questo tipo forse tra gli utenti italiani sono ancora sottoutilizzati, eppure chi li prova difficilmente poi torna indietro, rinunciando alla loro comodità. In questo caso parliamo di un hub con 4 porte USB 3.0, retrocompatibili con l'USB 2.0, utilizzabili anche per il trasferimento dati, una porta per la semplice ricarica e un'altra VGA, per connettere TV, console, monitor, proiettori. Tra l'altro il VGA va bene per l'alta definizione, supportando una risoluzione video fino a 1080p.
Insomma, tutto quello di cui c'è bisogno in pochissimo spazio. Razionalizzate lo spazio delle vostre scrivanie, al lavoro, a casa, ovunque vi troviate circondati di dispositivi, cavi e disordine! I materiali di questo hub sono decisamente buoni, di sicuro migliori rispetto a quelli che caratterizzano la maggior parte degli adattatori presenti sul mercato in questa fascia di prezzo.


1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.