Pages

Porta Cellulare magnetico universale da auto a MENO DI META' PREZZO!

Finalmente un porta cellulare da auto che possiamo definire veramente universale, essendo compatibile con tutti gli smartphone e con molti tablet. Questo supporto, pensato per le automobili, sfrutta il principio del magnetismo per assicurare il dispositivo alla base d'appoggio.
Nulla di nuovo, direte: vero, di porta cellulari magnetici per le auto ce ne sono molti e già da diversi anni; cosa rende unico questo accessorio della Mpow? Due fattori combinati: l'affidabilità della tenuta e la possibilità di sfruttare a 360° la rotazione dello smartphone. Attenzione, parliamo di un meccanismo che rende possibile la rotazione sia in verticale che in orizzontale, la classica Ball Head, che in passato non si era sempre rivelata impeccabile con i magneti; in pratica potete spostare il telefono come volete, facendolo ruotare e inclinandolo a seconda delle esigenze di guida, seguendo quindi l'inclinazione della luce, per evitare i riflessi o i disturbi luminosi.
Ovviamente funziona con tutti i dispositivi che possono supportarci o intrattenerci mentre siamo alla guida; lettori mp3, radio satellitari, dispositivi gps. Il sistema di fissaggio è facile e intuitivo: sfrutta lo slot dei cd nelle autoradio. Il magnete è potente, sicuro, in grado di calamitare il dispositivo lasciandoci senza quella sottile ansia che qualcosa possa staccarsi...

E a proposito di magneti e calamite: che ne dite di un'offerta a 10,00 €? Non è anch'essa magnetica? Pensateci, ma non troppo, perchè fino alle 23:30 di oggi  risparmiate oltre la metà, il 57% in meno, grazie all'ottima offerta Amazon a questo link (CLICK QUI)!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.