Pages

EPIC FAIL agli Oscar 2017: il clamoroso Errore su La La Land e Tutti i (VERI) Vincitori

***Attenzione: nel video qui allegato è inserito un sondaggio!! Ci tengo alla vostra opinione, RISPONDETE  DAL CINQUANTESIMO SECONDO: COSA HA PROVOCATO SECONDO VOI QUESTO IMPERDONABILE ERRORE??***

Dopo una Notte degli Oscar che sembrava scorrere fin troppo tranquillamente (e forse monotonamente) succede proprio sul più bello qualcosa di EPICO, che probabilmente PASSERA' ALLA STORIA (del Cinema): Warren Beatty apre la busta per dichiarare il vincitore più importante, il premio per il MIGLIOR FILM e appare vagamente perplesso... Poi viene annunciato LA LA LAND e tutta la folla applaude, perfino al voce dell'annunciatrice "fuori-campo" inizia ad elencare premi e statistiche sul film, che si aggiudica con questo il settimo oscar, ecc ecc... Tutti i collaboratori del film salgono sul palco, produttori, registi, attori... Discorsi pieni di pathos per ringraziare questo mondo e quell'altro e poi... Si stoppa tutto... Improvvisamente... Si viene a sapere che non è La La Land il vincitore dell'Oscar 2017 come Miglior Film! Nooo!! C'era stato un errore, uno scambio di buste!! Come è andata a finire? Lo vedrete in dettaglio in questo video... La cosa ha dell'incredibile! Mai visto niente del genere in una cerimonia tanto solenne!
Oltre a questo nel video vi elenchiamo tutti i VERI vincitori delle categorie principali, e raccontiamo altre "chicche" avvenute durante lo spettacolo.. Insomma, anziché sorbirvi 5 ore di diretta (o di differita) dell'evento, vi basta guardare questi 6 minuti di video... BUON DIVERTIMENTO!!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.