Pages

Speciale iOS 10: le meraviglie delle nuove mappe Apple!

Eccoci al terzo appuntamento con i nostri "Speciali" su iOS 10, in cui approfondiamo uno specifico aspetto (scegliendolo tra i più importanti cambiamenti) di questo nuovo sistema operativo che uscirà nella sua versione ufficiale per tutti gli utenti Apple a settembre, mentre è attualmente ancora in fase beta developer (solo per sviluppatori) ma ne è prevista anche un'uscita in beta pubblica (una versione di prova che può essere testata anche da utenti non developer) nel mese di Luglio (non si sa ancora il girono esatto).
Questa volta vi mostriamo all'opera la nuova applicazione Apple per le Mappe, che ci ha stupito particolarmente per le tante migliorie e la grandissima comodità delle funzioni aggiunte. Quelli che inizialmente sono stati erroneamente interpretati come piccoli cambiamenti grafici da qualcuno,s ono in realtà dei passi avanti ENORMI per quest'App, che d'ora in poi potrebbe essere scelta tranquillamente al posto di qualsiasi altro navigatore satellitare o altre Applicazioni del genere.
Scettici? Guardate il video! In pochissimi minuti ve ne mostriamo le novità principali!
Se volete sapere quali dispositivi Apple supporteranno il nuovo iOS 10, a inizio video (dopo il primo minuto) c'è l'info-grafica dettagliata.
Se apprezzate questo video ditecelo con un POLLICE IN SU nel riquadro youtube, e se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi GRATIS al nostro canale, tanto basta un solo CLICK qui!

Thanks for Watching, e al prossimo video!!


2 commenti :

  1. Le nuove mappe non mi hanno stupito granché, comunque sembrano migliorate. Tra qualche anno riusciranno a raggiungere le Google map (ovviamente se Google batte il passo). Sempreché siano affidabili...

    RispondiElimina
  2. Graficamente bella la iOS 10 peccato per il consumo elevatissimo della batteria

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.