Pages

Viaggiate in Auto? Tenete in carica Mac/iPhone/iPad con un unico prodotto ULTRASCONTATO!


Ma quanto mi fa piacere scovare queste idee pratiche, intelligenti, utili e salva-spazio in giro per il web!!Oggi è il caso di questo utilissimo prodotto, pensato per tutti i MacBook 8come vedrete ne esistono vari modelli) ma anche per qualsiasi altro prodotto possa essere caricato tramite porta USB.
In pratica si tratta di un alimentatore per Macbook: da questo alimentatore, al 100% compatibile con la vostra presa MagSafe (e anche per questa sono disponibili vari modelli) parte un lungo cavo che termina con un adattatore da "accendisigari" per poter alimentare i vostri dispositivi tramite la presa della vostra auto ovunque essa sia (anche se è solo davanti e voi siete seduti sui sedili posteriori).
Se avete lunghi lavori al computer da fare in macchina, o film da vedere, con questa soluzione non dovrete più temere di rimanere "a secco" sul più bello, potendo tenere il computer costantemente alimentato. E non solo, all'interno dell'adattatore ci sono anche 2 prese USB che si possono usare per ricaricare altri 2 dispositivi contemporaneamente, ad esempio iPhone e iPad, mentre usiamo il nostro Mac in Auto!
Comodo e Pratico, questo prodotto è in questi giorni in promozione su Amazon con ben il 37% di sconto, a soli 28,49€ anziché 44,99, grazie all'offerta Amazon a questo link (click qui). Approfittatene in tempo per le vacanze!!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.