Pages

Borsa custodia per portatili resistente ed elegante, in offerte per poche ore!

Segnaliamo questa borsa custodia per portatili della Inateck (in offerta ancora per poche ore) perché veramente ben fatta, resistente ed elegante.
Di sleeve per portatili ormai il mercato abbonda; ogni tanto però si riesce a scovare un prodotto diverso, con in marcia in più. Quando poi questo stesso prodotto viene offerto a un prezzo stratosferico, sebbene per poche ore, il consiglio è d'obbligo.
Parliamo di una borsa custodia che, a dispetto del colore, grigio, risulta molto elegante grazie ai materiali con cui è stata realizzata: lana, poliestere, flanella interna. L'esterno risulta di ottima tenuta e, malgrado non sia propriamente impermeabile, assicura comunque una discreta protezione di prima emergenza, in caso di gocce di pioggia o schizzi di acqua improvvisi e occasionali.
L'interno è foderato con una morbida flanella, che costituisce una ottima federa ammortizzante. Sempre all'interno troviamo una tasca con tanto di cerniera lampo (la cerniera lampo supplementare, interna, non è affatto diffusa tra le sleeve per computer), all'interno della quale troviamo ulteriori piccoli vani, compartimenti, per piccoli oggetti. L'abbondanza di tasche e taschine è quindi un grande plus di questo prodotto.
La cerniera lampo principale, posta in alto, ha diversi pregi: è robusta, fluida e scorre nelle due direzioni, destra-sinistra e viceversa. Notevole un piccola zip posta nell'angolo basso: si tratta di un particolare studiato per ricaricare il dispositivo e contemporaneamente assicurargli la dovuta protezione (si pensi a situazioni di viaggio o a ricariche notturne, tutti frangenti durante i quali in genere non utilizziamo il computer).
Il prezzo, come dicevamo, è più che conveniente: 19,54 €, con un risparmio del 61%! Ancora per poche ore, grazie all'ottima promozione Amazon a questo link (click qui).
 Affrettatevi!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.