Pages

Nuovo iPhone 7: trapelano le immagini della versione Plus insieme ad altri dettagli!

Piccola premessa: l'immagine qui a fianco mostra nella versione grigia a destra uno dei cosiddetti "Prototipi di iPhone 7 Plus" di cui sono state diffuse immagini via web, e nella versione oro-rosa a sinistra, una ricostruzione basata sia sugli indizi tecnici finora emersi, sia sulle foto più recenti di una parte collegata alla scocca di cui stiamo per parlarvi.
Pochi giorni fa hanno fatto il giro del web quelle che sembrano essere le immagini più verosimili del prossimo modello di iPhone, l'iPhone 7 in versione "standard" (da 4,7 pollici) e tali immagini hanno chiarito numerosi dubbi su cosa troveremo o non troveremo in questa nuova generazione, in uscita prevista per la fine di settembre.
Ora trapelano nuove immagini da fonti piuttosto accreditate, dunque ritenute sufficientemente credibili, che riguardano invece la versione "PLUS" (da 5,5 pollici) dei nuovi iPhone 7. Le immagini si riferiscono a parti necessarie all'assemblaggio, e proverrebbero da uno dei fornitori di alcuni elementi hardware del dispositivo. Da quanto emerso, (uno spazio raddoppiato nella zona dell'alloggiamento della fotocamera) si conferma a pieno l'ipotesi già diffusa riguardo alla presenza di una doppia fotocamera posteriore, esclusivamente su questo modello più grande di iPhone. Ma a cosa dovrebbe servire quest'aggiunta e perché solo nel modello Plus?
Il modo in cui la doppia fotocamera posteriore agirà lo scopriremo con maggior precisione quando la vedremo in funzione con il nuovo sistema operativo iOS 10, ma secondo quanto rilevato riguardo al tipo di tecnologia utilizzata, dovrebbe servire per produrre immagini non solo di qualità eccelsa e particolarmente nitide, ma anche per realizzare effetti di profondità di campo (con la selezione di più aree di messa a fuoco diverse e relativa sfocatura dello spazio circostante) probabilmente per fare maggior "concorrenza" alla fotografia professionale, finora associata solo al termine "reflex" e a specifici marchi e modelli di macchine fotografiche. Ma avendo anche la possibilità di raddoppiare l'angolo di visione, se le 2 fotocamere sono attigue l'una all'altra, è anche possibile (anche se solo un'ipotesi) che venga conferito a questo iPhone un sistema per girare filmati in 3D. Staremo a vedere, con grande curiosità, come ogni anno ovviamente! Infondo settembre non è poi così lontano!

Fonti tratte da CultofMac


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.