Pages

Splendido lo Stand Minimalista per iPhone, iPad, GoPro, e tanto altro!

Il suporto universale che abbiamo scovato recentemente in offerta su StackSocial ha 2 caratteristiche di grande rilevanza: un design essenziale e semplice, perfetto per mantenere lo stile e l'eleganza di dispositivi Apple come iPhone e iPad, e una versatilità incredibile, potendo essere utilizzato arrotolato su se stesso per fare quasi da treppiede, o per essere "srotolato" completamente, facendo un po' da "selfie-stick": o addirittura può essere indossato, nel caso lo si voglia usare con action-cam come la GoPro, o si può utilizzare comodamente in auto, dandogli la forma ideale per essere "incastrato" nello spazio che si preferisce. E' compatibile praticamente con qualsiasi dispositivo, tablet, smartphone ecc. E può essere usato anche negli sport estremi o sott'acqua!
Insomma, cosa si può volere di più? Si chiama DundaBunga e potete trovarlo PER POCHI GIORNI nel portale di offerte stracciate StackSocial (a questo link) con lo sconto del 16%, a 49,99 dollari (circa 46€) con spese di spedizione e doganali incluse nel prezzo.
Controllate però di aprire ESATTAMENTE il link che ho pubblicato in questa pagina, perché se navigate in altre pagine del portale stacksocial finite nelle offerte parallele che valgono solo per gli USA.
Potete ammirare tutte le prodezze che è in grado di fare nel video incorporato qui sotto,
non fatevelo scappare!!


4 commenti :

  1. Ho provato ad acquistarlo ma non lo spediscono in Italia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma si invece, lo spediscono in tutto il mondo! Controlla però di aprire ESATTAMENTE il link che ho pubblicato in questa pagina, perché se naviga in altre pagine del portale stacksocial finisci nelle offerte parallele che valgono solo per gli USA.

      Elimina
    2. Mi spiace Roberta ma anche aprendo il tuo link del post e scegliendo spedizione "international" questo non consente l'acquisto dando il seguente messaggio "This item cannot be shipped to your country. You will not be charged for it" e svuota direttamente il carrello. Ho scritto a stackSocial e confermano che alcuni articoli non vengono inviati fuori dagli Stati Uniti. Peccato

      Elimina
  2. Rettifico. Se si mette spedizione "internazionale" inizialmente da errore poi nella scheda di spedizione se seleziono "Italy" mi consente di acquistarlo conpilando tutti i dati!!!! Cancella pure il commento sopra, grazie!!! :D

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.