Pages

Splendidi Auricolari Bluetooth per iPhone/iPad/AppleWatch SCONTATISSIMI per poche ore!

Questo è senz'altro uno dei migliori modelli di Auricolari Bluetooth per chi fa sport: la loro struttura, leggerissima e pratica (e "imperdibile" poiché concepita per non farli mai cadere anche con i movimenti più bruschi) e la loro comodità e portabilità, li hanno fatti eleggere le soluzione ideale per chi non vuole spendere qualche centinaio di euro di troppo!
Stiamo parlando degli Mpow CHEETAH, Auricolari senza fili basati sulla tecnologia bluetooth e compatibili con qualunque SmartPhone o Tablet (e anche Apple Watch) supporti la stessa tecnologia (bluetooth 4.1). La qualità audio/stereo è ottima, e sono resistenti all'umidità e al sudore!!
Normalmente questi auricolari costano 49,23€ ma oggi, FINO ALLE 23:00, sono in  promozione su Amazon con il 55% di sconto, a soli 21,99€, grazie alla straordinaria offerta a questo link (click qui) .
Vi consigliamo di approfittarne subito, perché l'occasione di oggi è particolarmente ghiotta, anche se purtroppo non durerà tantissimo (solo fino alle 23:00)!!





Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.