Pages

Oggi vi regaliamo un Software Mac da 80€ (per recuperare i dati di iPhone) ecco come ottenerlo!

Il Natale è ormai alle porte e noi non vogliamo perdere questa occasione per farvi un bel dono, utile e di grande valore!
Si tratta del software per Mac (iPhone data Recovery for Mac) che consente di recuperare dati e file di qualsiasi tipo (o quasi) erroneamente cancellati o persi da iPhone, iPad e iPod Touch. Ma il software non si limita a questo, ne abbiamo scritto una dettagliata recensione in questo post (click qui), e avendo suscitato reazioni entusiaste da parte di chi lo ha provato, gli sviluppatori ci hanno concesso di avere in omaggio ben 5 LICENZE COMPLETE, per usare al 100% questo programma il cui prezzo è in questo momento di 80 dollari!
E noi, visto che siamo TAAAANTO BBUONI e vi vogliamo TAAAAANTO BBENE, abbiamo deciso di regalare a 5 fortunati tra voi lettori del nostro amato blog, questo utilissimo programma....
Ma come fare per ottenerlo? 
DOVETE SEGUIRE IL NOSTRO LIVE, OGGI ALLE 18:00: compirà qui nel nostro sito, applicaffe.net, l'apposita pagina per seguirlo: durante il live, che durerà meno di un'ora, apriremo un semplicissimo contest, un semplice giochino e consentirà ai primi 5 di voi che saranno i più veloci a rispondere, di vincere questo software per Mac!
Verranno fatte 5 domande, e per ognuna di esse, il più veloce a rispondere vincerà una copia del software.
Inoltre, le 5 domande riguarderanno i video pubblicati finora in questo Canale Youtube (CattivissimaME) dunque vi consigliamo di dare qualche sbirciata qui e lì per "prepararvi" entro le 18:00...
Insomma, questo per noi è un modo un po' "speciale" per festeggiare GIOCANDO anche con voi, un po' come si fa dopo i pranzi Natalizi con le varie tombolate di famiglia!
Il tutto, in modo un po' meno impegnativo e (speriamo) più divertente!
Allora, vi aspettiamo tutti per il nostro live, alle 18:00 qui su AppleCaffe.net
e che vinca il migliore!! (anzi i 5 migliori....)


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.