Pages

Offerte-Regalo Natalizie: quest'anno ONLINE sono convenienti come non Mai!

Mai come quest'anno conviene scegliere di acquistare regali online anziché nei negozi fisici.
Innanzi tutto perché il risparmio non è solo evidente e garantito: ma in certi casi IMBARAZZANTE!
Al punto che rischiate poi di di esagerare con lo shopping, trovando prodotti iper-convenienti anche per voi stessi (questa è forse l'unica controindicazione)!
In secondo luogo, facendo scelte oculate e usando solo portali di shopping online che vi diano tutte le dovute garanzie di sicurezza ed affidabilità, eviterete lo stress di girare (spesso a vuoto) nei negozi, specie in certe città dove in questo periodo regna il caos quotidiano.
Certo, dovete fare le cose con un certo anticipo, non potete decidervi proprio all'ultimo momento perché esiste anche un minimo di attesa per i tempi di spedizione.
Ma se usate il servizio (ultra-premiato) di Amazon, potete andare davvero sul sicuro. Tempi di consegna molto veloci (scegliendo prodotto con il marchio "prime"), e qualsiasi problema possiate riscontrare sul regalo acquistato (ad esempio aver involontariamente preso un "doppione", o una misura sbagliata, o aver trovato qualche difetto, potete facilmente chiedere il rimborso e la sostituzione ad Amazon, senza fare la fatica di rispedirlo.
Sarà un incaricato di Amazon a venirlo a ritirare (ovviamente gratis) a casa vostra.
In più quest'anno fa particolarmente "gola" la vetrina di offerte natalizie pubblicata nel portale Amazon (accessibile quando volete sia da questo link - click qui) che dal banner che vi riportiamo a fondo post. E fa gola non solo per i prezzi davvero ribassati (attenzione perché le offerte sono per la maggior parte a TEMPO LIMITATO, quindi se vi interessa qualcosa dovete decidervi subito) ma anche perché è davvero comodo e ben suddiviso: quello che all'inizio può sembrare una banale suddivisione per categorie (moda, tecnologia, casa ecc.) se selezionato, si rivela molto più utile e interessante, perché vi dà suggerimenti specifici di prodotti in offerta, a seconda della PERSONALITA', DEL CARATTERE E DEI GUSTI della persona a cui volete fare il regalo.

Come e più di quello che farebbe un commesso in un negozio (senza offesa, ma avendo poco tempo a disposizione e tanta gente da servire, è fisiologico che alcuni commessi siano troppo "sovraccarichi" per fare consulenze personalizzate).
Ad esempio se scegliete il reparto High-Tech (a questo link - click qui), vi troverete davanti a svariate possibilità, come potete vedere dall'immagine che riportiamo qui accanto. Oltre a scegliere in base alla personalità, ci sono tanti altri criteri di scelta, una guida davvero ottima quindi, anche in base alla fascia di prezzo o al marchio. O semplicemente, c'è un'ulteriore suddivisione per categorie specifiche.

Ad esempio, trovandoci nel "negozio" dedicato alla tecnologia, al suo interno c'è la categoria "tecnologia indossabile (a questo link - click qui), in cui troveremo le migliori offerte del momento (ovviamente alternative agli Apple Watch).

Altri 2 esempi: entrando nel settore "Moda",  potrete ovviamente scegliere tra abbigliamento Maschile (CLICK QUI ) e quello femminile (CLICK QUI ), dopodiché, visto che il concetto di "moda" è fin troppo ampio e in un certo modo "astratto", ecco cosa troverete:

per LEI:

Per LUI:

Questo, giusto per darvi un'idea della grande comodità, che unita alla convenienza dal punto di vista economico, fa nettamente preferire lo shopping online rispetto a quello "tradizionale", visto che ormai la tecnologia, insieme alla serietà di alcuni servizi, ce lo consentono.



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.