Pages

Angolo del Risparmio: Hard Disk USB 3.0 da 1TB, per archiviare senza limiti!

Archiviate senza limiti affidandovi all'Hard Disk della WD da un terabyte (1000 GB). È un Hard Disk USB 3.0, che tuttavia garantisce connettività universale con tutti i dispositivi 2.0 e 3.0.
La velocità di questo dispositivo portatile esterno è soggetta a quella dell'interfaccia USB del computer: una interfaccia USB 2.0 può arrivare a una velocità di 480 Mbit/s, anche se parliamo pur sempre di velocità del tutto teoriche, mentre una interfaccia USB 3.0 può arrivare a 3 GB/s, un tetto della performance anche in questo caso teorico.
Da sottolineare l'utilizzo della tecnologia IntelliPower, registrata dalla setta casa produttrice WD: in pratica la velocità di rotazione del disco è variabile, adattandosi alle necessità di lettura e scrittura e consentendo in questo modo delle performance migliori, in termini di durata, affidabilità e consumo energetico.
È importante sapere che questo Hard Disk esterno viene fornito con una formattazione NTFS, compatibile cioè con l'ambiente Windows; se vogliamo utilizzarlo sui Mac, dobbiamo riformattarlo secondo il file system dell'OS X: l'operazione è semplice e veloce.

Con il 10% di sconto, a soli 60,97€,GRAZIE ALL'OFFERTA AMAZON A QUESTO LINK - CLICK QUI. 

In definitiva un Hard Disk potente e capiente, elegante e leggero. 1 TB di informazioni e dati per voi!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.