Pages

Nuovi iPhone 6s, ci siamo dimenticati la cosa peggiore: DURATA BATTERIA RIDOTTA!!

Poche ore fa abbiamo pubblicato un approfondimento per rispondere a tutte le vostre domande sui nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus. MA CI SIAMO DIMENTICATI UN ASPETTO DI FONDAMENTALE IMPORTANZA PER TUTTI VOI: la DURATA DELLA BATTERIA: tutti, giustamente, auspicavano ad un'upgrade anche in questo senso, ad un potenziamento di questa linfa vitale di qualsiasi smartphone... E  INVECE... SORPRESA DELLE SORPRESE... LA CAPACITA' DELLA BATTERIA SI E' RIDOTTA invece di AUMENTARE! Passando dal valore di 1810 mAh di iPhone 6 a 1715 mAh del nuovissimo iPhone 6s!!!
Che ci sia un accordo tra Apple e le case di produzione degli accessori per iPhone, come le batterie esterne??? ALTRIMENTI NON SAPPIAMO PROPRIO COME SPIEGARCELO! Altro che Live Photos, altro che 3D Touch: quello che più premeva a tutti, era L'AUMENTO DELLA DURATA DELLA BATTERIA!!
Ma che diamine succede in Apple? Hanno deciso di premere il pulsante dell'autodistruzione per caso??
Per quanto riguarda la versione PLUS, dovrebbe esserci una riduzione anche peggiore: dai 2910 mAh di iPhone 6 Plus a 2750 mAh del nuovo iPhone 6s Plus.

MAH!!

Fonti tratte da CultofMac (da qui potete vedere che la CAPACITA' RIDOTTA DELLA BATTERIA DI iPHONE 6S E' GIA' STATA CONFERMATA, SOLO QUELLA DELL'iPHONE 6S PLUS E' ANCORA DA CONFERMARE).


2 commenti :

  1. Speriamo che i consumi dei nuovi processore compensi la riduzione della batteria :(

    RispondiElimina
  2. Speriamo che i consumi dei nuovi processore compensi la riduzione della batteria :(

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.