Pages

Come eseguire il Jailbreak di iOS 8.4 con il Mac

Buone notizie per tutti coloro che da tempo erano interessati al jailbreak del proprio dispositivo iOS 8.4  ma non avevano voglia o modo di "lanciarsi" su PC Windows, finora unico strumenti compatibile con il tool rilasciato per il Jailbreak di questa versione di iOS 8. Il team TAIG, che ha finora sviluppato l'app per il Jailbreak di iOS 8.4 da Windows, ha finalmente rilasciato la versione per Mac, dunque via libera a chi aspettava di poter utilizzare OS X per compiere quest'operazione.
E su Mac il tutto (come sempre) diventa ancora più semplice da fare: dopo aver scaricato installato l'App di Taig (che potete trovare a questo link), disabilitate (momentaneamente) l'opzione "trova il mio iPhone" dalle impostazioni di iCloud del vostro dispositivo iOS su cui volete eseguire il Jailbreak (iPhone, iPad o iPod Touch) dopodiché collegatelo con il cavetto al Mac. Poi aprite l'App installata per il Jailbreak, e seguire i pochissimi click da dare, e dopo un paio di riavvii, voilà! Il vostro iPhone, iPad o iPod Touch avrà Cydia e il Jailbreak completato!
VI RACCOMANDIAMO, COME SEMPRE, DI ESEGUIRE UN BACKUP DI SICUREZZA DEL VOSTRO DISPOSITIVO, PRIMA DI PROCEDERE AL JAILBREAK, e dopo averlo eseguito, ricordatevi di riattivare l'opzione "TROVA IL MIO IPHONE" nelle impostazioni di iCloud, è sempre molto importante!!



1 commento :

  1. quando apro la app mi continua a chiedere di chiudere xcode e itunes ma xcode non lo ho neppure mai installato sul mio mac. suugerimenti?

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.