Pages

GRATIS per POCHE ORE: App da 4€ per tenere traccia in modo originale dei nostri viaggi!

Anche Oggi l'app che viene offerta in via del tutto eccezionale a ZERO EURO in App Store, è in tema con i viaggi per il mondo e le vacanze. Accade spesso da una settimana a questa parte, ma abbiamo visto che sono in molti a gradire questo genere di "doni", dunque vi segnaliamo anche questa: si tratta di "FOOTPRINT - WHERE I'VE BEEN", è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch con sistema operativo da iOS 7.0 in poi, e consente di creare una sorta di mappa interattiva che contiene tutti i riferimenti dei luoghi da voi visitati, nel lasso di tempo che vorrete impostare: c'è anche la possibilità di aggiungere foto e appunti di viaggio per ogni tappa, realizzando una sorta di diario di bordo dettagliato!
L'App costa normalmente 3,99 euro ma fino alle 19:00 di oggi è disponibile GRATUITAMENTE in App Store (questo il link diretto).
Qui a seguire, la descrizione ufficiale dell'App:

"Footprint - dove sono stato" è un applicazione mappa splendidamente progettato per tenere traccia del posto sei stato. Semplicemente il check-in dove mai si va in giro per il mondo, aggiungere note e foto alla mappa come si viaggia . La mappa di calore indica la frequenza delle vostre visite ed è personalizzabile - impostare la mappa di calore per il rendering in un colore a scelta . Diverse fonti mappa sono disponibili. La tecnologia Offline Sync consente di controllare in qualsiasi momento , ovunque sul pianeta . Anche senza internet o il servizio dati, è ancora possibile il check-in alla vostra posizione corrente e quindi aggiornare la tua mappa più tardi, quando è disponibile una connessione a Internet . Sincronizza iCloud è disponibile nella versione più recente. Aggiornamento Footprint Pro per ottenere la funzione fotografia, personalizzazione del colore pin , vista stradale dal vivo e Timeline. Così - dove sei stato ? Scarica l'app e iniziare il check-in !

Grandi caratteristiche:
1 , Prendere appunti e segnare sulla mappa
2 , Scegli tra più fonti mappa
3 , la mappa termica resa
4 , Personalizzare il colore del calore
5 , in linea Sincronizza
6 , iCloud Sincronizza
7, Aggiungere foto illimitato
8, pin di colore Personalizza
9 street view
10, Timeline
11, Cerca orme del passato
12, supporto Pro personalizzata



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.