Pages

Un (OTTIMO) motivo in più per passare da WhatsApp a Telegram!

Come se non bastassero i già tantissimi motivi che vi ho già elencato finora, per i quali sono felicemente passata a Telegram, sostituendolo a WhatsApp, con uno degli ultimi aggiornamenti di questa splendida Applicazione per la la messaggistica istantanea gratuita (e molto di più) si ha un comodissimo servizio in più: l'uso dei "bot", ovvero "account di servizio", sempre in linea ed attivi, h24, per ricevere quante più informazioni vi servono, senza dover necessariamente aprire il computer o il browser web.

Ad esempio, se volete tracciare una spedizione, potete semplicemente fare una ricerca su telegram per il bot Relativo, cioè cercare l'account "@TrackBot": selezionandolo vi verra' subito dato il benvenuto e le prime istruzioni in italiano. Digitando semplicemente "/avvia", si otterrà il servizio richiesto, per tracciare una spedizione a seconda del corriere utilizzato. È' tutto molto se,p,i e e immediato! Così come i bot per le spedizioni, potete usarne SEMPRE GRATUITAMENTE tanti altri.
A questo link potrete trovarne alcuni esempi. Aggiungete questo servizio al fatto che telegram è un'applicazione basata su una piattaforma OPEN SOURCE, sviluppata senza scopo di lucro da un gruppo di programmatori indipendenti, e per questo SENZA GLI INTERESSI COMMERCIALI DI FACEBOOK, PROPRIETARIA DI WHATSAPP, e al fatto che telegram è piena di ottime risorse aggiuntive, accessibili direttamente all'interno dell'app, come il fatto di poter modificare completamente una foto (con modifiche avanzate) prima di inviarla in chat, restando nell'app di telegram, o il fatto di poter scegliere inserendo una semplice parola chiave, un concetto da esprimere tramite gif animata o immagine fissa, sempre senza uscire dall'app, il fatto che potete condividere su telegram con chi volete QUALSIASI TIPO DI FILE, compresi PDF, mp3, photoshop, word, pages, e chi più ne ha più ne metta, il fatto che è già disponibile la versione COMPLETA per Apple Watch (addifferenza di WhatsApp) e addirittura il fatto che telegram è un'applicazione realmente UNIVERSALE; così come la usate su iPhone, potete usarla su iPad e SU MAC: continuando senza problemi da un dispositivo all'altro una conversazione già aperta (mentre WhatsApp è utilizzabile solo da smartphone)...
Quanti altri motivi volete per passare a telegram? Ora anticipiamo i soliti "haters" che maligneranno pensando che qualcuno ci abbia "pagati" per esprimere tanti pareri positivi su Telegram: NESSUNO CI HA MAI CHIESTO NIENTE, né a nostro parere avrebbe alcun interesse a chiedercelo o a pagare qualcuno per dare opinioni positive! L'unica cosa che manca a telegram infatti è il raggio di diffusione che ha whatsapp, pur superandola qualitativamente: dunque è nostro interesse far sì che il suo utilizzo venga diffuso maggiormente, ed è proprio per questo che stiamo qui a testimoniarne la validità!

Come al solito, provare per credere....

1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.