Pages

Si estende fino a stasera l'offerta per l'app da 9 € totalmente GRATIS in App Store

A grande richiesta, l’’App di cui vi abbiamo parlato ieri, in offerta a ZERO EURO in App Store, resterà GRATUITA ancora oggi, fino alle 19:00 circa. 
Cogliamo dunque l’occasione per segnalarvela nuovamente, augurandoci non parliate quest’occasione.
Qui a seguire il contenuto del post in cui ve l’abbiamo presentata:

L'app che oggi viene ECCEZIONALMENTE offerta a ZERO EURO in App Store, è tra gli strumenti più utili per avere una sorta di “ufficio in tasca”, vale a dire poter svolgere anche operazioni complesse, modificando file pdf, compilando form e moduli, addirittura aggiungendo firma autografata a mano, appunti, commenti su qualsiasi documento, direttamente con iPad e iPhone, e condividerli con chi vogliamo in un attimo. Tale App, compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 7.0 in poi, si chiama PDF FORMS, normalmente costa BEN 8,99 EURO, ma fino alla mezzanotte di oggi è disponibile GRATUITAMENTE in App Store (questo il link diretto per il download). L’occasione è particolarmente “ghiotta”, per le tasche di ognuno di noi, quindi vi suggeriamo di approfittarne senza indugi!!

Qui a seguire, la descrizione ufficiale dell’App:


Compila, firma e annota schede e documenti Adobe PDF. PDF Forms è una potente app di elaborazione per chiunque abbia a che fare con moduli PDF e documenti legali. Essa ti può aiutare a riempire moduli, aggiungere commenti e note al documento già pronto, firmare contratti e notifiche. Inoltre, l'app offre una gamma di opzioni di condivisione a portata di mano quali email, Google Drive o Dropbox e ti permette di stampare i documenti attraverso AirPrint.

PDF Forms ti permette di lavorare con i documenti che ricevi tramite email o tramite condivisione di file iTunes, caricarli dalle cartelle di Dropbox o Google Drive e aprirli da qualunque applicazione, che genera file PDF, ad esempio PDF PROvider.

Se hai un documento o modulo che hai bisogno di riempire e firmare più volte, puoi facilmente trasformarlo in modello predefinito. Per far ciò, dovrai creare una copia del documento nella Gestione File, selezionare Duplica opzione o salvare il documento che modifichi con un nome diverso.

PDF Forms facilita l'aggiunta della firma manoscritta ai tuoi documenti. Basta salvare la copia della tua firma e usarla quando vuoi. La firma salvata può essere ridimensionata e messa nello spazio appropriato del modulo PDF o contratto con alcuni click. Inoltre, PDF Forms ha la funzionalità di scansione specifica per le firme autografe. La firma scannerizzata viene elaborata da algoritmi matematici e può essere aggiunta ad un qualsiasi documento PDF.

Per una maggiore sicurezza, l'accesso ai tuoi documenti e firme può essere protetto con una password.

Con PDF Forms puoi riempire qualunque tipo di modulo PDF. Apri il modulo e riempi i campi. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere note o commentare qualsiasi area in documenti già riempiti.

Ancora, PDF Forms ti permette di riordinare le pagine e di dividere i documenti già riempiti in modo da poter creare un nuovo file dal modulo precedentemente generato e rispedire solo quello che è già stato elaborato. Qualunque documento può essere caricato su Dropbox o Google Drive semplicemente dall'applicazione o spedito via e-mail.

Con PDF Forms puoi:

• Ottenere documenti PDF da qualsiasi applicazione che usa Open In, da iTunes, cartelle Google Drive or Dropbox
• Gestire i documenti PDF utilizzando cartelle e archivi ZIP
• Firmare documenti legali (contratti, notifiche, ecc.)
• Riempire moduli vari
• Segnare e commentare qualsiasi testo o immagine in qualunque documento PDF
• Dividere qualunque documento PDF in file separati PDF
• Condividere testi PDF via e-mail, Dropbox, Google Drive o stamparli tramite AirPrint.


Leggi di più su PDF Forms e scarica il manuale PDF su www.dar-soft.com.


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.